Parco Acquatico di Vicenza - Vicenza (VI)
Parco Acquatico di Vicenza - Vicenza (VI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
A pochi passi dal Palazzetto del Nuoto, immerso nel verde, si estende il Parco Acquatico di Vicenza. 
La struttura è dotata una piscina olimpionica (50x21 metri) con profondità che variano dai 130 cm fino ai 2 metri, quindi adatta sia ai giovani che agli adulti. Comode scalette permettono un accesso facile alla vasca, suddivisa idealmente per ogni esigenza. Per gli amanti del nuoto libero vi sono corsie riservate da 50 metri per mettersi alla prova in tranquillità. Per i più giovani sono a disposizione gli innovativi giochi gonfiabili WIBIT oltre che scivoli e giochi d’acqua per divertirsi e rinfrescarsi. È presente una vasca separata di arrivo per i nuovi e divertenti scivoli Kamikaze e Tomboga. 
Ai lati della piscina sono anche disponibili zone con idromassaggio e, tutto intorno, zone lettini dove poter passare momenti di relax all’ombra di comodi ombrelloni. 
Per gli ospiti che apprezzano gli effetti benefici dell’idromassaggio, vi è una vasca separata specializzata in questa balneoterapia. La pressione costante dell’acqua favorisce un massaggio che aiuta a tonificare e, nel contempo, rilassare i muscoli, particolarmente adatto a chi soffre di dolore agli arti inferiori. 
Per chi invece ama il mare, vi è una sabbiera artificiale, adiacente alla piscina, dove potersi rilassare con la sensazione della sabbia sotto i piedi, costruire castelli di sabbia o giocare a beach volley. 
Durante la giornata è possibile partecipare a corsi di acquagym, demo fitness o altre attività di animazione con sfide coinvolgenti  e adatte a tutte le età. 
Lontano dalla piscina, lungo il perimetro della struttura, sono presenti campi da calcetto, volley e tennis dove è possibile trovare personale esperto sempre disponibile per chiarimenti e aiuti. Intorno sono disponibili diverse aree relax, con sdraio, per prendere comodamente il sole in tranquillità e sicurezza. 
Tutte le attività sono facilmente accessibili attraverso gli spogliatoi che presentano ampie zone separate e sono forniti di armadietti sempre a disposizione. 
Per i clienti che desiderano pranzare comodamente al fresco vi sono due aree picnic all’ombra di gazebo e pompeiane. È anche presente un comodo e rifornito Ristorante/Bar con servizio al tavolo. 
Il Parco Acquatico di Vicenza si trova in Viale Forlanini, 13 (a pochi passi da Viale Arturo Ferrarin, accessibile da Viale armando Diaz o Viale Jacopo dal Verme). 
La segreteria in sede è sempre disponibile a fornire il massimo supporto e chiarimenti in merito alla struttura e i servizi. 
È possibile scaricare dal sito (www.piscinedivicenza.it/parco-acquatico) un comodo volantino in formato pdf dove trovare i costi dei servizi e gli orari di apertura e chiusura . 
Per contattare direttamente il parco vi è il numero di telefono 0444 924758 o l’indirizzo mail (estate@piscinedivicenza.it).  
      
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini