Piscina Valdagno - Valdagno (VI)
Piscina Valdagno - Valdagno (VI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: Vix
La migliore piscina in provincia. Acqua pulitissima anche a fine giornata !!! Ambiente muy lindo !!! Favolosa !!!
02.08.2018 alle 08.07
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Valdagno offre una vasca semi olimpica coperta a 6 corsie di diversa profondità che permette l’accesso e l’utilizzo sia ai più piccoli che agli adulti. 
Viene proposta la possibilità di nuoto libero con corsia riservata, corsi di acquagym e altre attività di fitness in vasca. 
È possibile accedere come singoli o come gruppi previa prenotazione. 
La piscina è dotata di tutti gli attrezzi per le varie attività con buona illuminazione e trampolini per i tuffi. 
Vengono organizzati corsi di nuoto sia invernali che estivi, grazie ad un riscaldamento controllato dell’acqua e della struttura. Ogni corso presenta numerose attività per diverse fasce di età, per un primo approccio al nuoto o per perfezionare il proprio stile. Sono presenti anche corsi specifici per bambini, neonati e per gestanti. Per i più anziani è stato istituito un corso chiamato Argentovivo (rivolto gli Over 60) con una ginnastica dolce e tonificante. 
Per i clienti che desiderano divertirsi in modo originale e non tecnico è presente un corso di danza latino-americana tonificante Zumba. 
Il tutto in un ambiente sicuro e controllato da istruttori esperti. 
Durante il periodo estivo 2015 si terranno anche attività terrestri affiancate a quelle acquatiche, per ampliare e personalizzare il livello di allenamento dal più leggero al più intensivo a seconda delle necessità. 
Vi sono inoltre, con diretto accesso alla vasca, docce connesse ad ampi spogliatoi separati e provvisti di armadietti. 
La società è gestita da Swimming Why Not che organizza anche i vari corsi e, sulla loro pagina Facebook (www.facebook.com/swimmingwhynotvaldagno) o sul loro sito (www.swimmingwhynot.it), è possibile trovare gli ultimi aggiornamenti su orari, tariffe e novità. 
Si può inoltre contattare direttamente il centro con il numero di telefono 0445 413638 o attraverso la loro mail (info@swimmingwhynot.it). 
La piscina si trova in Lungo Agno Alessandro Manzoni 15 - tra il parco “la favorita” e il parco “villa serena” - nel comune di Valdagno (VI), facilmente raggiungibile attraverso la strada provinciale SP246.    
 
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia