Piscina e Palestra Max - Montecchio Maggiore (VI)
Piscina e Palestra Max - Montecchio Maggiore (VI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina e Palestra MAX da più di 25 anni fornisce ai suoi clienti una struttura all’avanguardia ed accogliente pronta a soddisfare ogni necessità. 
La piscina è una semi olimpica (16x8 metri) con una profondità fino ai 180 cm. Comode scalette permettono un accesso diretto alla vasca alle varie profondità e la temperatura controllata permette un nuoto efficiente e tonificante, sia per le attività di nuoto libero che per i corsi di fitness. 
Sono disponibili corsi per gestanti, attraverso esercizi di respirazione e con movimenti dolci in ambiente acquatico, per preparare il corpo della futura mamma al travaglio ed al parto. 
Per le successive fasce d’età esistono corsi neonatali (dai 3 mesi ai 3 anni) e baby (dai 3 ai 5 anni) per un primo approccio all’acqua in modo controllato e divertente e per crescere senza paura e con un rapporto positivo con gli ambienti acquatici. 
Sono presenti corsi di nuoto per bambini (dai 5 ai 13 anni) al fine di apprendere le prime tecniche natatorie e corsi di perfezionamento per adulti (dai 13 anni in su). 
Ad orari specifici si attivano i corsi di acquagym che sfruttano la resistenza dell’acqua per svolgere esercizi ad alto impatto che non gravano troppo sulle articolazioni (grazie al sostegno del liquido); il tutto gestito da istruttori esperti che, grazie alla musica e alla giusta motivazione, riescono a rendere un esercizio faticoso divertente e produttivo. 
In sede sono anche presenti personal trainer prenotabili per farsi seguire passo-passo lungo tutto il percorso di allenamento in modo preciso, professionale e personalizzato. 
È possibile frequentare specifiche attività di rieducazione motorie volte a riacquistare la funzionalità progressiva di arti danneggiati, spalle, anca e colonna vertebrale. Vengono insegnati esercizi per la postura, per correggere e salvaguardare la nostra salute fisica e mentale, seguiti sempre da personale qualificato e certificato. 
La vasca è controllata periodicamente per assicurarsi che l’acqua sia sempre alla temperatura ottimale per svolgere le attività e con il giusto indice microbiologico. 
Nel centro sportivo è presente una sala fitness dove si possono eseguire diverse varietà di corsi terrestri, per tutte le tipologie di allenamento. 
Per esercizi più leggeri, vi sono i corsi di  stretch & tone, postural stretch e sporting tone che aiutano ad allungare i muscoli mantenendoli più tonici e attivi senza incrementarli. 
Per esercizi a più alto impatto aerobico vi è Spinning, eseguito con particolari bike a marcia variabile; Total Body Work Out con esercizi mirati a tonificare tutto il corpo in poco meno di un’ora; Boxe e Circuit boxe che utilizzano le tecniche sportive della boxe classica e un mix di arti marziali, ideali per scaricare la tensione. 
Vi è anche un corso di Krav Maga, disciplina marziale ispirata agli allenamenti di autodifesa dell'esercito israeliano. 
Per chi ama il ballo, invece, per tenersi in forma e divertirsi vi sono dei corsi di danza del ventre. 
In una sala a parte è anche possibile giocare a squash in un campo da gioco certificato e fornito di tutti gli strumenti necessari. 
Il Centro Sportivo MAX si trova in Viale Trieste 89 a Montecchio Maggiore (VI), facilmente raggiungibile da SR11, seguendo i cartelli e le insegne. 
Per visualizzare orari,tariffe e curiosità è possibile contattare direttamente il centro tramite i numeri di telefono 0444 490949 – 0444 491915 o attraverso le mail (info@centromax.it)/(segreteria@centromax.it) oppure consultando il loro sito con tutti gli aggiornamenti (www.centromax.it). 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche