Acquapark di Altavilla Vicentina - Altavilla Vicentina (VI)
Acquapark di Altavilla Vicentina - Altavilla Vicentina (VI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Costruito in mezzo alla campagna altavillina, lontano dallo stress cittadino e a pochi passi dal comune di Altavilla-Vincenza, sorge l’unico Acquapark certificato della zona. 
All’interno del parco vi sono diverse aree per il relax ed il divertimento di tutta la famiglia. 
La struttura presenta una vasca semi olimpionica (25x8 metri) con corsie riservate al nuoto libero per allenarsi o rinfrescarsi dal caldo estivo. Vi sono corsi di acquagym e demo fitness periodici con animatori attivi e coinvolgenti. 
Sono presenti scivoli ad acqua a 4 corsie per tutte le età con vasca di arrivo riservata; una piscina Smile con idromassaggio e lettini relax per chi vuole riposarsi e tonificarsi in sicurezza e tranquillità; un'ulteriore vasca tartaruga per i più piccoli dove divertirsi con scivoli e giochi d’acqua. 
È disponibile anche la nuova attrazione in laguna “Galeone - La Perla Nera ” legato al nuovo Nuotocamp 2015, ispirato al film “Pirati dei Caraibi”. L’attività, consigliata per i bambini dai 3 ai 13 anni divisa in due categorie per i più piccoli e i ragazzi, è l’ideale per le famiglie che vogliono divertirsi in modo originale. 
Per coloro che vogliono rivivere le emozioni della spiaggia vi è una sabbiera e due campi da gioco con sabbia artificiale dove poter praticare in sicurezza Beach Volley e Beach Soccer. 
Per i bambini dai 3 ai 13 anni è disponibile un parco giochi terrestre riservato. 
Tutto intorno alle vasche e i campi vi sono numerosi sdraio e lettini, compresi di ombrelloni, per rilassarsi fra le attività. 
All’ingresso della struttura, di facile accesso, vi sono gli spogliatoi attrezzati con numerosi armadietti e sale per cambiarsi, con i relativi servizi igienici.  
Per i clienti sono a disposizione zone picnic con barbecue e gazebo, per festose grigliate al riparo dal sole. È anche disponibile un rifornito bar/ristorante con servizio al tavolo e cucina per comodi pranzi all’insegna del benessere. 
Personale specializzato e accogliente vi aspetta in tutta la struttura, con zone di assistenza bagnanti adiacenti ad ogni vasca per la sicurezza ed il comfort di ogni ospite. 
L’Acquapark si trova in Via Cavour, 83, facilmente raggiungibile sia dall'autostrada A4 sia dalla Strada provinciale SP34. 
Il parco è contattabile telefonicamente al numero 0444 574868 e attraverso l’indirizzo mail (estate@piscinedivicenza.it). 
Per ulteriori chiarimenti o curiosità riguardo alla struttura e le tariffe, è possibile scaricare dal sito (www.piscinedivicenza.it/acquapark) un comodo volantino pdf con i prezzi aggiornati, gli orari di apertura e chiusura ed altre informazioni riguardanti gli eventi Nuotocamp 2015.
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia