Piscina delle Rose - RosÓ (VI)
Piscina delle Rose - RosÓ (VI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto è composto da tre piscine coperte grandi, un vasca idromassaggio coperta ed una piscina estiva, aperta dal mese di giugno alla fine del mese di agosto.
Si organizzano corsi baby per la stimolazione sensoriale e motoria dei più piccoli, corsi anatroccoli e paperini per un progressivo e non traumatico allontanamento dai genitori, corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi riservati a sole donne, attività specifiche per donne in gravidanza, corsi di acquantalgica, o ginnastica dolce in acqua ideale per prevenire e ridurre patologie a carico di schiena ed articolazioni, nuoto e ginnastica in vasca per la terza età e numerose attività di acquafitness, come aquagym, acquagym classic, aquadynamic, aqua suspension, body bilance, acqua pilates e aqua zumba. Gli amanti dell’allenamento intenso potranno, inoltre, mettersi alla prova con corsi come acquapower, hydro bike e walking. 
Tutti coloro che vogliono praticare nuoto libero possono usufruire delle piscine nei seguenti orari: il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30. 
Dopo aver affrontato i corsi di nuoto, bambini e ragazzi possono affacciarsi al mondo delle competizioni con il settore propaganda, che divide gli atleti in base a risultati ed età: dopo le prime prove, nuotatori ed allenatori potranno decidere se continuare l’esperienza nell’agonismo o ritornare ai corsi di nuoto per sviluppare ulteriormente le capacità tecniche di ogni allievo. 
All’interno della struttura è presente anche un centro benessere, aperto dal mese di ottobre fino alla fine del mese di maggio il mercoledì, il giovedì ed il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 23.00. I frequentatori potranno usufruire di servizi come l’idromassaggio, la bio sauna, capace di rilassare, rigenerare e rinforzare il sistema immunitario, la sauna finlandese, per stimolare circolazione e metabolismo, una bagno turco, per migliorare la pelle e la respirazione, ed una sala relax, dotata di comodi lettini. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo a corsi, tariffe, orari ed impianti si consiglia di contattare la segreteria della Piscina delle Rose al numero di telefono 0424582615. La segreteria è aperta i lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle ore 08.30 alle 22.30, il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e poi dalle 15.30 alle 23.00, il sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e poi dalle 15.30 alle 18.30.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro