Fidenza Sport - Fidenza (PR)
Fidenza Sport - Fidenza (PR)
Voto Medio
4.5
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Wellness
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
6 valutazioni
Pulizia
4.33
Animazione
o Corsi
4.83
Disponibilità
e Cortesia
4.83
Scivoli
e Trampolini
4.17
Ambiente
e Ristoro
4.33
Spazio
e Vasche
4.33
Valuta anche tu questa struttura
6
Ultimi commenti
1 di 6
Precedente
Utente: Alessandra
Ottima piscina con personale molto preparato e cortese
20.03.2017 alle 16.03
Utente: Gian Pietro
Ottima struttura curata e ben pulita, mio figlio frequenta il corso di nuoto e si trova benissimo, personale molto disponibile e preparato
20.03.2017 alle 14.40
Utente: Michele R.
Ottima struttura per il nuoto libero. Personale cortese, spazi acqua adeguata, struttura ben tenuta, prezzi ok (spesso vengono attivate promozioni molto vantaggiose), super consigliata
20.03.2017 alle 14.00
Utente: Daniela S.
Mio figlio frequenta il corso di nuoto e devo dire che si trova benissimo, ambiente pulito e istruttore competente.
20.03.2017 alle 13.15
Utente: Luciano
struttura datata ma ben tenuta. personale molto cordiale. ambiente sicuro.
20.03.2017 alle 12.56
Utente: Marco
Giudizio riferito alla piscina coperta:

NESSUNO FA LA DOCCIA prima di entrare in acqua e i bagnini non dicono nulla a chi entra dal tornello di uscita invece che dalla vasca lava piedi/doccino. La cosa ridicola che poi alcuni si lamentano della vasca fredda quando anche un beota sa che basterebbe stare sotto al doccino fresco d'ingresso 10 secondi per poi sentire l'acqua in vasca calda per tutto il tempo. Sono capitato pi volte accanto a gente che puzzava di fumo da far schifo o donne che appena entrate in acqua rilasciavano in superficie tutto il profumo che avevano sulla pelle, che mischiato al cloro insopportabile.

Non vengono rispettati gli orari dei corsi scritti sul sito e appesi in reception e quindi chi si organizza per il nuoto libero, pensando di avere tre/quattro corsie libere, si trova invece spesso a dover nuotare in una corsia sola con tantissime altre persone, ma se ne accorge tardi quando ormai in vasca e ha pagato l'ingresso.

Quando le donne fanno acquagym (praticamente sempre, a qualsiasi ora, anche di sabato, insopportabile) vengono usate due corsie a discapito di chi vuole nuotare (solitamente in piscina si nuota), quando si potrebbero disporre queste persone per tutta la lunghezza di una sola corsia. Inoltre quasi tutte NON USANO LA CUFFIA e ovviamente NO DOCCIA.

Le docce per lavarsi non sono regolabili in temperatura e di conseguenza l'acqua a mio avviso molto calda.

Causa spostamenti di lavoro frequento diverse piscine e questa l'unica che mi fa venire la sinusite dopo la sessione di nuoto. Tutto ci a dimostrazione del forte utilizzo di cloro per compensare la scarsa igiene dei frequentatori.

Il bagnino di turno viene usato anche per le pulizie della zona vasca e per preparare le attrezzature dell'acqua gym, quindi capita di trovarsi in vasca per diversi minuti senza nessuno che controlli. In altre piscine di Parma il bagnino sempre vigile seduto a bordo vasca.

Lo staff gentile. La zona a bordo vasca e gli spogliatoi sono puliti. Gli istruttori per quel poco che posso vedere mi sembrano bravi.
11.03.2017 alle 16.51
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Coperta di Via Togliatti è gestita dalla Fidenza Sport s.r.l. ed organizza numerosi corsi adatti a tutti. 
Gli utenti possono, infatti, partecipare a corsi di nuoto neonatale aperto a bimbi e genitori e adatti a tranquillizzare i più piccoli, inserendoli gradualmente nel mondo delle attività natatorie, corsi di acquaticità prenatale per donne in gravidanza, utili a portare sollievo, migliorare la postura, la circolazione ed il benessere fisico, corsi di zumba ed acquazumba, per divertirsi e rimanere in forma, scuole di nuoto per bimbi dai 4 anni d’età, corsi di nuoto per adulti, nuoto sincronizzato e diverse attività di acquafitness, come Acquagym, Trek, Acquaduathlon, Freefitness, Hydrobike ed Acquatonic. Questi corsi sono l’ideale per coloro che vogliono aumentare e migliorare la tonicità del proprio corpo senza il rischio di infortuni.
La struttura dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero, accedendo alle vasche nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00 e poi dalle ore 18.00 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 19.00, la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e poi dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Gli orari possono subire delle variazioni comunicate dal Fidenza Sport sia nell’impianto che sul sito.
All’interno della piscina è obbligatorio l’utilizzo di cuffia e ciabatte, mentre per i bambini fino ai 3 anni è obbligatorio indossare il costume contenitivo. I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.
Gli amanti del benessere possono utilizzare anche i servizi presenti all’interno dell’area wellness, all’interno della quale è possibile entrare liberamente, senza bisogno di prenotazione e senza limiti di tempo. 
La zona relax è aperta  dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
L’accesso alla struttura può essere associato alla tariffa di ingresso per l’utilizzo delle piscina, anche se gli utenti possono sempre acquistare degli abbonamenti da 10 ingressi sia singoli che per entrambi i servizi. 
 
Per tutti i dubbi e le informazioni riguardo alle piscine, all’area wellness, agli orari, alle attività ed alle tariffe si consiglia di contattare la segreteria del Fidenza Sport al numero di telefono 0524526817.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia