Piscina Sporting Palace - Roma (RM)
Piscina Sporting Palace  - Roma (RM)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

Lo Sporting Palace di Roma è composto da una palestra dotata di 40 postazioni cardio, due sale fitness, una sala riservata a spinning e race walker ed una piscina. La struttura organizza corsi di nuoto per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 ed i 13 anni, corsi di nuoto superbaby per bimbi dai 6 mesi ai 2 anni e corsi di nuoto baby per piccoli dai 2 ai 4 anni. Dai 14 anni d'età in avanti è possibile usufruire del servizio di personal trainer e seguire lezioni private e personalizzate di nuoto, adatte a diversi livelli ed esigenze. 
All'interno dell'impianto si trovano anche un punto ristoro, un'area per trattamenti estetici ed un thermarium, dotato di sauna, idromassaggio, bagno turco, docce emozionali ed una zona relax. 

Nel periodo invernale, la struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.30, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 14.00; nei mesi estivi, invece, lo Sporting Palace è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.30 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 17.30. Per qualsiasi informazione o dubbio riguardo ai corsi, la struttura gli orari e le tariffe, si consiglia di contattare l'impianto al numero di telefono 067856391.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia