Ricerca: Lazio > Roma > Roma > G.S. Roma 53
G.S. Roma 53 - Roma (RM)
G.S. Roma 53 - Roma (RM)
Voto Medio
4.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
2 valutazioni
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
5.00
Disponibilità
e Cortesia
4.50
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
3.50
Spazio
e Vasche
5.00
Valuta anche tu questa struttura
2
Ultimi commenti
1 di 4
Precedente
Utente: dyd
Prezzi favolosi, bella piscina da non perdere anche perchè ha un grandissmo parcheggio ed è in piena città (viale marconi)
22.09.2013 alle 06.58
Utente: dyd
I corsi invernali sono molto ben organizzati, gli istruttori sono qualificati e disponibili. La scuola nuoto è ottima e consente l'accesso all'attività agonistica.
22.09.2013 alle 06.57
Utente: dyd
I corsi invernali sono molto ben organizzati, gli istruttori sono qualificati e disponibili. La scuola nuoto è ottima e consente l'accesso all'attività agonistica.
22.09.2013 alle 06.56
Utente: Eloisa
bella piscina con istruttori molto qualificati e prezzi ottimi perchè applicano le tariffe comunali
20.09.2013 alle 12.55
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina di Viale Marconi, gestita dalla G.S. Roma ’53, è composta da una piscina coperta ed una piscina all'aperto, dove ogni anno si svolge il centro estivo. Si organizzano corsi di nuoto adatti ad ogni fascia d'età, corsi di acquagym  e tante nuove attività, come acquadance, acquadolce, acquapostura, acquawalk e acquacalcio. Tutti questi corsi sono particolarmente indicati per coloro che desiderano aumentare la tonicità dei propri muscoli, senza il rischio di infortuni: infatti, l’acquafitness sfrutta la resistenza che l’acqua oppone ai movimenti di arti superiori ed inferiori, garantendo un allenamento efficace e completo, senza la paura di stress o traumi a livello di ossa, articolazioni e muscoli. 
La struttura dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero, nei seguenti orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.00, il Lunedì ed il Giovedì dalle 19.00 alle 21.00, il Mercoledì dalle 15.00 alle 19.00, il Martedì ed il  Venerdì dalle 19.00 alle 20.00. 
In questi stessi orari è possibile praticare anche nuoto libero assistito, cioè seguito dai consigli tecnici degli istruttori presenti nell’impianto: in questo modo si potrà ricevere un aiuto sia dal punto di vista del miglioramento dello stile, sia per la definizione di un programma di allenamenti adeguato. 
Per quanto riguarda l’agonismo, la piscina prepara gli atleti ai circuiti di competizione del nuoto sia nelle categorie esordienti che nei gruppi master. 
 
La struttura propone a tutti i suoi utenti la possibilità di coniugare attività diverse stipulando abbonamenti convenienti, sia mensili che mono o bisettimanali: infatti, è possibile unire la scuola calcio a ore di nuoto libero, lezioni di acquagym o scuole nuoto per bambini e adulti. Inoltre, sia nel periodo invernale che nel periodo estivo, l’impianto organizza tante feste private in collaborazione con una società specializzata: è possibile, quindi, prenotare gli spazi interni ed esterni per feste di laurea, addii al celibato ed al nubilato, eventi aziendali, battesimi, comunioni, compleanni e feste per bambini.
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo alla struttura, alle attività, alle tariffe ed agli orari si consiglia di contattare la segreteria della Piscina di Viale Marconi al numero di telefono 0699929642.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini