Piscina Gym Club - Roma (RM)
Piscina Gym Club - Roma (RM)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

L'impianto Gym Club a Roma è caratterizzato da due piscine di dimensioni diverse: una, la più grande, è lunga 25 metri, mentre la seconda è lunga 16 metri. Si organizzano corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di baby nuoto per bimbi di età compresa fra 0 e 3 anni, corsi di nuoto guidato, preparazioni atletiche in vista di competizioni preagonistiche ed agonistiche, lezioni private e diverse attività di acquafitness, fra cui acquagym ed acquagym soft, ideali per coloro che desiderano migliorare la tonicità del proprio corpo senza correre il rischio di infortuni a danno di ossa, muscoli o articolazioni. 
Gli appassionati possono seguire anche lezioni di canoa. 
All'interno della struttura si trovano anche una palestra con sala cardio, sala pesi e sale per corsi fitness, come gym music, total body, GAG, body sculpt, pilates e spinning. Il centro offre, però, la possibilità di seguire anche lezioni di arti marziali (karate, judo, capoeira) e danza (classica, moderna, hip hop), unita a recitazione e canto. 

Per qualsiasi informazione, si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Gym Club al numero di telefono 067800146.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia