Ricerca: Lazio > Roma > Roma > Aquaniene
Aquaniene - Roma (RM)
Aquaniene - Roma (RM)
Voto Medio
4.3
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Punto ristoro Wellness
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
2 valutazioni
Pulizia
4.00
Animazione
o Corsi
4.50
Disponibilità
e Cortesia
4.50
Scivoli
e Trampolini
4.00
Ambiente
e Ristoro
4.50
Spazio
e Vasche
4.50
Valuta anche tu questa struttura
2
Ultimi commenti
1 di 3
Precedente
Utente: Adele
Il personale in piscina e' molto garbato,meno le signore in segreteria che parlano di cose personali anche di fronte all'ospite in attesa di pagare o chiedere info. Bisognerebbe far rispettare di più ai bagnanti della domenica l'uso delle cuffie.
11.07.2015 alle 19.28
Uno dei migliori centri natatori in Italia. Pulito, ordinato, personale preparato e cortese. Lo spazio interno è ampio, tanto che i percorsi per spostarsi dagli spogliatoi alle vasche può risultare persino eccessivo. Il punto ristoro è all'altezza del complesso. I servizi igienici sono puliti e ben allestiti, visto il complesso, le docce avrebbero potuto garantire una maggiore privacy con pareti anche solamente in laminato.
16.02.2015 alle 14.38
Utente: CARLO
Ottimo centro sportivo.
Pulito e ben curato offre tante possibilità di corsi per tutti, dai bambini agli adulti.
La professionalità la fa da padrona.
ottimo il punto ristoro "aquacafè".
ludoteca pulita, aggiungerei qualche gioco.
27.08.2013 alle 17.18
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Il centro sportivo Aquaniene offre ai suoi frequentatori diversi corsi legati al nuoto, il fitness, le arti marziali e la danza. All'interno della piscina è possibile seguire corsi di nuoto e tuffi adatti a bambini, ragazzi e adulti, corsi specifici per gestanti, corsi di apnea per adulti e attività di idrokinesi, cioè di riabilitazione in acqua. All'interno dell'impianto è molto importante anche il progetto "Nuota con noi",  che, pensato per i diversamente abili, comprende un corso gratuito di avviamento all’agonismo in vasca. 
I corsi offerti dalla piscina sono: scuola nuoto per bambini, un corso di baby nuoto, un corso di tuffi rivolto a bambini principianti ed agonisti, corsi di perfezionamento per allievi, corsi di perfezionamento per ragazzi, corsi di tuffi per ragazzi e adulti, corsi specifici pensati per donne in gravidanza (7 incontri dalla durata di un’ora e mezza ciascuno), scuole di nuoto per adulti, gym nuoto, disciplina con finalità riabilitative che conta circa 3000 esercizi da svolgere in acqua bassa con un accompagnamento musicale, e nuoto controllato, cioè lezioni bisettimanali che si svolgono con l’aiuto di istruttori e sono diretti a nuotatori esperti che vogliono migliorare stile e forma fisica.
I frequentatori possono, poi, seguire corsi di apnea, tenuti col metodo Apnea Academy, grazie al quale si passa dagli esercizi di respirazione e rilassamento, alle tecniche di compensazione, la pinneggiata subacquea e l’acquisizione di due brevetti.
All’interno della struttura è, inoltre, possibile affrontare un percorso di idrokinesi, cioè un trattamento terapeutico che utilizza resistenza, pressione, viscosità e gravità per arrivare al ripristino delle sinergie motorie, alla stimolazione del sistema vascolare periferico, al potenziamento muscolare, al miglioramento della coordinazione e a tanti altri vantaggi per tutto il corpo. 
 
La struttura offre anche uno shop di articoli sportivi, una ludoteca, dove i bambini fino agli 11 anni possono trascorrere il tempo divertendosi, socializzando ed imparando tante cose nuove, e un punto ristoro, l’Aquacafe, che offre anche un servizio di catering, rinfreschi, cocktail e aperitivi per feste, cene ed eventi privati. 
È possibile fare diversi tipo di abbonamento per accedere alla struttura: un abbonamento elite per associare palestra e piscina, un abbonamento fitness dedicato agli amanti delle attività in palestra e un abbonamento aqua per tutti i nuotatori ed i frequentatori dei corsi di acquafitness.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi