La Piscina Crawl 2000 - Roma (RM)
La Piscina Crawl 2000 - Roma (RM)
Voto Medio
2.8
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
4.00
Disponibilità
e Cortesia
3.00
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
2.00
Spazio
e Vasche
2.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Ultimi commenti
1 di 2
Precedente
Utente: Luca
Ottima struttura,adatta ai bambini che vogliono imparare a nuotare e per gli adulti acquagym e ginnastica in acqua,spogliatoi divisi per genere e provvisti di attrezzature per disabili,nella zona ristoro due distributori di merendine uno (penso) per il caffè e un altro per la spremuta di arancia(bevanda fresca e nutriente),parlando del personale invece potrei dire che è molto affidabile. La Piscina Crawl 2000? La consiglio a tutti!Grandi e piccini!
13.08.2016 alle 14.30
Utente: Luca
Ottima struttura,adatta ai bambini che vogliono imparare a nuotare e per chi non ha ancora imparato,due distributori di merendine e uno di caffè per il ristoro,spogliatoi divisi per genere e per gli adulti acquagym.
13.08.2016 alle 14.18
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La struttura, gestita dall'Associazione Sportiva Dilettantistica La Piscina Crawl 2000, è composta da una piscina coperta ed organizza scuole nuoto per grandi e piccini, corsi di nuoto per tutte le fasce d'età, corsi baby per bimbi dai 3 ai 5 anni, corsi baby junior per i più piccoli di età compresa fra gli 0 ed i 3 anni, attività specifiche per donne in gravidanza e diversi corsi di acquafitness, come acquagym, hydrobike, water pilates, acquagold, aqua zumba e acqua soft, ideali per tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità del proprio corpo senza il rischio di infortuni. Infatti, questo tipo di attività sfrutta la resistenza che l’acqua contrappone ai movimenti di arti superiori ed inferiori: esercitarsi in piscina risulta, quindi, più difficoltoso, ma, allo stesso tempo, estremamente efficace. In più, ossa, articolazioni e muscoli non subiscono traumi o stress. 
Dal punto di vista dell’agonismo, la piscina offre una completa preparazione atletica a tutti coloro che vogliono entrare nel circuito di competizioni del nuoto master. 
L’impianto dà la disponibilità della sua piscina a tutti i nuotatori che vogliono praticare anche nuoto libero, rispettando gli orari stabiliti dalla segreteria. Le face d’orario disponibili sono divise in turni da 45 minuti: il lunedì ed il giovedì è possibile nuotare indicativamente dalle ore 07.00 alle ore 13.45, il martedì ed il venerdì dalle ore 07.45 alle ore 22.00, il mercoledì dalle ore 09.15 alle ore 21.15 ed il sabato dalle ore 12.45 alle ore 20.30.
Anche l’acquafitness prevede degli orari liberi in cui praticare acquagym, acquapilates, acquazumba o hydrobike in fasce d’orario  che coprono mattina, ora di pranzo e sera dal lunedì al sabato.
Tutte le attività richiedono di presentare alla struttura il certificato per l’idoneità all’attività sportiva non agonistica. 
 
La piscina è aperta sette giorni alla settimana, ma, durante le domeniche, non è possibile utilizzare gli abbonamenti per gli ingressi nell’impianto.
 
Per qualsiasi informazione o dubbio riguardo agli impianti, le tariffe, gli orari e le attività si consiglia di contattare la segreteria della piscina Crawl al numero di telefono 0687193752. 
La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 20.00. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini