Piscina Comunale di Rignano - Rignano sull'Arno (FI)
Piscina Comunale di Rignano - Rignano sull'Arno (FI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La struttura, gestita dall'Aquatica 2004, organizza corsi di nuoto adatti a tutte le fasce d'età, quindi indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, corsi aquababy per i più piccoli, corsi di acquafitness - dance e corsi di acquasoft (utili per tutti coloro che desiderano migliorare la tonicità del proprio corpo senza il rischio di infortuni a carico di ossa, muscoli ed articolazioni), corsi specifici per donne in gravidanza, attività motorie dedicate a diversamente abili e corsi FIN per ottenere il brevetto da Assistente Bagnanti. La piscina offre anche una preparazione sportiva per tutti i nuotatori che desiderano essere inseriti nei circuiti di competizioni preagonistiche ed agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato (i corsi riguardano bimbi e ragazzi dai 6 ai 18 anni, divisi per categorie in base ad età e risultati). 
L’impianto dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 09.30, dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e poi dalle ore 20.40 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 10.00 e poi dalle ore 12.30 alle ore 14.00 e poi la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’ingresso singolo comporta una tariffa di 6 euro, ridotto a 4 euro per bimbi e ragazzi dai 5 ai 12 anni e per gli over 65, ma è sempre possibile stipulare un abbonamento da 12 ingressi o mensile. 
Nei mesi estivi si apre un centro con tante attività dedicate bimbi e ragazzi dai 5 ai 14 anni: sono previsti corsi di nuoto a tutti i livelli, corsi propedeutici all’avvio di attività come pallanuoto, nuoto sincronizzato e acquagym, varie discipline sportive (calcio, pallavolo, minibasket), circuiti di psicomotricità, giochi di gruppo, baby dance e laboratori di lingua straniera, cucina ed attività ricreative. Il pranzo si svolge all’interno della struttura, come nelle mense scolastiche comunali.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo all’impianto, i servizi, le tariffe, le attività, il centro estivo e gli orari si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale al numero di telefono 055.8348588. La segreteria è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche