Piscina Le Pavoniere - Firenze (FI)
Piscina Le Pavoniere - Firenze (FI)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Piscina estiva Le Pavoniere di Firenze è situata all'interno di un complesso che comprende un ristorante/pizzeria ed un bar esclusivo. La libera balneazione è prevista dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e sabato, domenica ed i festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00. 
A partire dal 16 giugno, verrà aggiunta una fascia di libera balneazione serale, dal mercoledì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 24.00. Nel periodo estivo, la piscina organizza anche divertenti centri dedicati ai più piccoli (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00)
L'ingresso nei giorni festivi prevede una tariffa di 9 euro per il biglietto intero e di 7 euro per il ridotto, mentre, nei giorni feriali, il biglietto intero costa 8 euro ed il ridotto 6 euro. Gli utenti possono acquistare anche abbonamenti da 10 ingressi per l'intera giornata o solo per la fascia d'orario pomeridiana. 

Per qualsiasi informazione riguardo alla struttura, agli orari ed alle tariffe si consiglia di contattare la Piscina Le Pavoniere al numero di telefono 0555362233.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia