Piscina Universitaria Perugia - Perugia (PG)
Piscina Universitaria Perugia - Perugia (PG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto è composto da due piscine coperte, di cui una più piccola adatta ai bimbi, e una piscina scoperta estiva, dove si organizzano i Campus per bambini e ragazzi fino a 14 anni.
Si organizzano corsi di nuoto per tutte le età, compreso un corso di Acqua Baby per bambini fino a 36 mesi, e corsi di acquagym, indirizzati a tutti coloro che desiderano migliorare la tonicità del proprio corpo con esercizi impegnativi, ma divertenti, che si svolgono a tempo di musica e proteggono ossa, muscoli ed articolazioni da traumi e stress. La piscina dà, poi, la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 21.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.30. 
La tariffa di ingresso per le attività libere è di 7.50 euro per gli adulti, 5.50 euro per bimbi fino ai 12 anni, 3.50 euro per studenti dell’Università di Perugia e 6.50 euro per i dipendenti dell’università. Gli utenti possono acquistare anche degli abbonamenti da 10 ingressi validi per tutte le precedenti categorie. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo la struttura, le vasche, le attività, gli orari di apertura e chiusura e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Universitaria di Perugia al numero di telefono 07533326. 
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro