Piscina Comunale Ponte San Giovanni - Perugia (PG)
Piscina Comunale Ponte San Giovanni - Perugia (PG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto, gestito dalla Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica Azzurra, è composto da un'area invernale, dove i frequentatori possono usufruire di una piscina da 25x12 m e di una vasca per bambini grande 4x8 m, e da un'area estiva, attrezzata con una piscina da 16x25 m e una seconda vasca grande 15x7 m. All'interno della struttura si trovano anche un centro estetico, una palestra, un ristorante, una pizzeria, un solarium attrezzato con sdraio e lettini da noleggiare ed un'area shopping.
Si organizzano corsi di nuoto per adulti e bambini, attività dedicate ad utenti over 60, attività specifiche per donne in gravidanza e per la rieducazione funzionale in acqua, corsi di subacquea e corsi di acquafitness, come aquaerobic, aquagag, aquagym, hidrobike, hidrocircuit e water trekking. Gli utenti possono, inoltre, prenotare lezioni private, durante le quali un istruttore specializzato definisce un allenamento individuale e personalizzato, adatto al raggiungimento degli obiettivi di ciascun nuotatore, in base alle sue capacità ed alle sue esigenze. 
Nel periodo estivo, viene aperto un Campus, che permette a tutti i bambini di divertirsi con tante attività diverse e laboratori, imparando e socializzando con i coetanei. 
La piscina Comunale di Ponte San Giovanni è aperta nei mesi invernali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 21.30 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Nel periodo estivo, l’impianto è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa le vasche, le attività che si svolgono in piscina, gli orari di apertura e chiusura della struttura, le caratteristiche del campus estivo per bambini, gli orari e le tariffe, si consiglia di contattare la segreteria della piscina al numero di telefono 075. 5996936.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini