Parco Acquatico Tavernelle - Panicale (PG)
Parco Acquatico Tavernelle - Panicale (PG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: gaia
╚ STATO BELLISSIMO E MI SINO TROVATA MOLTO BENE E SPERO CHE QUESTO ACQUAPARK NON CHIUDA MAI PERCH╚ LE ALTRE PERSONE DEVONO SAPERE L'ACCOGLIENZA, IL DIVERTIMENTO MA SOPRATUTTO LA BELLISSIMA NATURA CHE LI CIRCONDA!!!
06.06.2017 alle 14.56
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta

Il Parco Acquatico Tavernelle, gestito dalla Azzurra Piscine, è composto da cinque piscine esterne, con dimensioni e finalità diverse: infatti, i frequentatori possono utilizzare una piscina grande 16.5x25 m, una vasca dedicata ai bambini grande 12x8 m, una vasca per tuffi di 12x12 m, una piscina laguna grande 11x11 m ed una vasca più piccola, lunga 4 metri e larga 8 metri, ideale per le attività dei bimbi. All'interno della struttura si trovano anche uno scivolo Toboga lungo 60 metri, due scivoli Twister lunghi 45 metri, una Spiaggia Green, un Acqua Scivolo Rafting lungo 100 metri, un'area con idromassaggio, tre punti ristoro, cioè un bar, una pizzeria ed un ristorante, un punto vendita di accessori sportivi, campi da calcetto ed alcuni lettini e sdraio a noleggio. Per i più piccoli è presente anche una Laguna dotata di un castello con due torri, giochi d'acqua e due scivoli a forma di delfino e porcospino.
L'impianto organizza un Campus estivo per bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 ed i 13 anni, durante il quale vengono organizzati (tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 16.30) animazioni, laboratori creativi ed attività sportive divertenti, ideali per socializzare con i propri coetanei. La struttura propone anche lezioni di aquagym e di nuoto per bambini e ragazzi fra i 4 ed i 14 anni. 

L'acquapark Tavernelle è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00 e prevede tariffe differenti per giorni feriali e festivi: nei giorni feriali, gli adulti pagano una tariffa di 9 euro, mentre i bambini ed i ragazzi dai 3 ai 13 anni pagano un biglietto d'ingresso di 6 euro; nei festivi gli adulti pagano 10 euro ed i bambini 7 euro. Per gli ingressi pomeridiani a partire dalle ore 15.00, tutte le tariffe subiscono una diminuzione: 2 euro in meno per gli adulti ed 1 per il ridotto. Tutti gli utenti possono acquistare anche abbonamenti da 10 ingressi o stagionali.
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo l'impianto, gli orari, le tariffe e le attività organizzate, si consiglia di contattare la segreteria del parco acquatico al numero di telefono 075832056.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia