Piscina Centro Wellness - Milano (MI)
Piscina Centro Wellness - Milano (MI)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Parcheggio Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Wellness di Milano offre a tutti i suoi clienti il meglio delle attività sportive per un allenamento completo di tutto il corpo. L’impianto è costituito da due spaziosi piani dove poter svolgere comodamente le numerose attività. Al primo piano interrato troviamo una piscina semi olimpionica di lunghezza 25 metri e di larghezza 10 metri. La vasca, divisa in 3 corsie, permette a coloro che lo desiderano di nuotare liberamente in corsia riservata. Sono presenti diversi corsi fitness in acqua divisi in base all’impatto aerobico come: Acquagym, Acqua Dynamic, Acqua GAG ( specifico per la parte inferiore delle fasce muscolari), Acqua tone e Zumba H2O (utilizza le stesse basi dello Zumba fitness con l’aggiunta dell’attrito acquatico). Per coloro che lo desiderano vi sono corsi di nuoto certificati F.I.N. per tutte le fasce d’età dove vengono insegnati sia le basi natatorie, sia gli stili di nuoto fino ad un completo perfezionamento. 
Nella vasca vi sono postazioni di idromassaggio per gli amanti del relax acquatico o per un massaggio dei muscoli a fine sessione d’allenamento. Oppure è disponibile la zona relax che troviamo adiacente alla piscina, provvista di tutto il necessario per depurare, essudare e rinnovare il nostro corpo di nuova energia liberandoci dallo stress. Sono disponibili due ampie saune finlandesi, un bagno turco e una vasca per idromassaggio con cromoterapia. Sono presenti anche docce a cascata o docce a pioggia per un massaggio idroterapeutico. Per una cura ancora più profonda con massaggi e terapie estetiche all’avanguardia, vi è poco distante la zona Wellness Beauty per tutte le esigenze dei clienti. La struttura offre zone per l’allenamento terrestre divise due ampie sale corsi, una situata sempre al piano interrato l’altra al primo piano. Nelle sale vengono svolte più di 140 attività che spaziano da: esercizi ad alto impatto aerobico; corsi di respirazione, postura e stretching; corsi di tonificazione per tutte le fasce muscolari o specifiche di una zona del corpo. Il tutto seguito dai migliori istruttori del Centro con musica a ritmo e il giusto supporto motivazionale, per rendere gli esercizi divertenti e produttivi. Sempre al primo piano è presente una sala pesi da 1200 metri quadrati attrezzata con una vastissima scelta di macchinari per tutti i tipi di allenamenti: dal potenziamento muscolare ad attività cardio e brucia grassi. In sala è sempre presente un istruttore che vi potrà compilare una scheda di allenamento personalizzata per il conseguimento dei vostri obbiettivi. 
Per chi desiderasse avere un supporto dell’istruttore più completo e privato, è possibile prenotare delle lezioni con dei personal trainer per farvi seguire nel vostro percorso di allenamento. All’interno della struttura vi è un bar con cucina dove è possibile prenotare piatti, consumare veloci spuntini, sempre all’insegna del benessere. Con un costo esiguo i clienti possono usufruire del parcheggio interrato del centro.  
Il Centro Wellness di Milano si trova in Via Tagliamento, 19 (facilmente raggiungibile da Corso Lodi). È possibile contattare l’impianto al numero di Telefono 02 56 91 181 e Fax 02 55 21 10 23. Per consultare un calendario corsi aggiornato, le ultime news e ulteriori informazioni sul centro vi è il sito internet (www.lawellness.it).      
 
 
Contatti
Via Tagliamento, 19 - Milano (MI)
20139
025691181
0255211023
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini