Gardaland Waterpark - Milano (MI)
Gardaland Waterpark - Milano (MI)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Parco Acquatico Gardaland Waterpark è adatto a visitatori di ogni tipo. Infatti, i più piccoli possono divertirsi nella Baby Lagoon e nel Fiume Lento, un percorso in acque calme da fare su gommone, tutta la famiglia può trascorrere la giornata dividendosi fra la piscina per il nuoto, il Torrente Veloce, il Foam, la Torre degli Scivoli, il Toboga, il Crazy River e la Laguna Azteca, mentre i più avventurosi possono salire su scivoli veloci, come il Kamikaze e il Twister, lanciarsi in piscina con lo Space Bowl, un vortice artificiale che si conclude con un tuffo in vasca, o sfidare gli amici con lo Shuttle, due piste da 10 metri da cui scendere utiizzando una tavola galleggiante, e la Rafting Pipe, cioè una rampa a forma di V alta 10 metri. 
All'interno del parco sono presenti anche tre punti ristoro (bar e chioschi), delle macchinette, un beach shop, un solarium attrezzato, un'area games per grandi e piccini e alcuni gazebo relax. 
La struttura è aperta dal mese di giugno al mese di settembre, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Il parco dà la possibilità anche di uscire temporaneamente dall'impianto e rientrare senza costi aggiuntivi.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa l'acquapark, le caratteristiche delle attrazioni adatte a grandi e piccini, i servizi compresi nella tariffa di ingresso, gli orari e il costo dei biglietti, si consiglia di contattare la segreteria del Gardaland Waterpark al numero di telefono 02. 4820. 0134.
 
 
Contatti
Via Gaetano Airaghi, 61 - Milano (MI)
20153
0248200134
0240916628
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi