In Sport Verona - Verona (VR)
In Sport Verona - Verona (VR)
Voto Medio
1.4
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
8 valutazioni
Pulizia
1.50
Animazione
o Corsi
1.25
Disponibilità
e Cortesia
1.50
Scivoli
e Trampolini
1.38
Ambiente
e Ristoro
1.38
Spazio
e Vasche
1.50
Valuta anche tu questa struttura
8
Ultimi commenti
1 di 6
Precedente
Utente: Vincenzo
La pulizia e poca, sia in vasca che sul piano vasca e spogliatoi, acqua fredda, malgrado la vasca sia una piccola struttura, il tutto gestito da personale poco professionale, bagnino e bagnine che fanno tutto meno che sorveglianza alla gente in acqua.
28.12.2017 alle 23.33
Utente: Elisa
Pessima gestione, prezzi discordanti a seconda dell'addetta, acqua fredda e per finire istruttore che urla e terrorizza i bambini.
23.12.2017 alle 14.16
Utente: Simona
Pessima gestione, non si può nuotare, solo corsie per corsi di nuoto. Acqua fredda e sporca
10.12.2017 alle 00.14
Utente: Massimo
Sempre piu trascurata spogliatoi piccoli e malandati, avvolte puliti ma bisogna avere fortuna. Anche la vasca fondo sporco e segni di RUGGINE sotto i blocchi di partenza! Peccato un po' di manutenzione in più e attenzione alla pulizia il centro non sarebbe male
07.09.2017 alle 19.49
Utente: Paola
Abbastanza libera per chi come me nella pausa pranzo si allena la palestra viene usata come festine il fine settimana e quindi calpestata da genitori e piccoli vi lascio immaginare che igiene
26.04.2016 alle 22.09
Utente: SONIA
veramente accogliente ampi spazi su cui sostare,
sembra che la cortesia la faccia da padrona,
prezzo ingresso giusto,
ambiente pulito
10.08.2013 alle 14.33
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sport di Verona, parte del franchising In sport, è dotato di piscine coperte e vasche all’aperto, all’interno delle quali si svolgono tanti corsi e tante attività diverse, adatte ad ogni tipo di utente. 
La struttura organizza, infatti, corsi di nuoto adatti ad ogni fascia d’età, quindi pensati per bambini (i corsi baby comprendono bimbi dai 3 ai 5 anni), ragazzi (tutti i bambini e i ragazzi in età scolare possono partecipare a scuole nuoto differenti) e adulti (attività che aiutano a migliorare la propria tecnica e a tenersi in forma), attività pre parto indirizzate alle donne in gravidanza che vogliono rilassarsi, migliorare la respirazione e tonificare i muscoli, corsi per i neonati e la prima infanzia (bimbi dai 3 ai 36 mesi) e numerose attività di acquafitness, fra cui si trovano In Bike, In Bike & Tone, Fitness in Move, In Gym, In GAG, Total Body Working e Antalgica. 
All’interno dell’impianto è, inoltre, possibile prenotare lezioni private di nuoto, grazie alle quali un personal trainer potrà stabilire un percorso personalizzato e adatto ad ogni esigenza, e usufruire delle vasche per praticare nuoto libero guidato, cioè seguito dai consigli tecnici del personale, che potrà dare una consulenza su richiesta del nuotatore. 
Il nuoto libero guidato rispetta i seguenti orari: il lunedì e il giovedì dalle ore 07.30 alle ore 21.30; il martedì ed il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30; il mercoledì dalle 09.00 alle 21.30; il sabato dalle ore 08.30 alle ore 21.30; la domenica dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e poi dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Nel periodo estivo, viene aperto un lido di quasi 2mila mq attrezzato con una piscina a forma di conchiglia a profondità variabile e con ingresso graduale, un ampio prato, piazzole con ombrelloni e sdraio, un chiosco bar ed una vasca ludica per bambini. 
Gli amanti del fitness possono, poi, utilizzare la palestra del centro, dotata di macchine cardiofitness ed isotoniche e sale per numerosi corsi, come Power Fight, Gag, Fit box, Xtempo, Zumba, Zumba Sentao, Pilates, danza, ginnastica artistica e arti marziali. 
Il centro offre anche la possibilità di prenotare specifiche terapie, come l’osteopatia e la massofisioterapia. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro