Giò Club - San Giovanni Lupatoto (VR)
Giò Club - San Giovanni Lupatoto (VR)
Voto Medio
4.2
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
6 valutazioni
Pulizia
4.33
Animazione
o Corsi
4.33
Disponibilità
e Cortesia
4.17
Scivoli
e Trampolini
4.17
Ambiente
e Ristoro
4.17
Spazio
e Vasche
4.00
Valuta anche tu questa struttura
6
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'impianto è composto da due vasche, una interna ed una esterna, da 25 m con una profondità che varia dai 140 centimetri ai 175 centimetri, due vaschini per bambini con una profondità costante di 50 centimetri, uno all'interno della struttura e uno all'aperto, un negozio di articoli sportivi, una palestra attrezzata, delle sale per corsi fitness, un parco estivo, un centro estetico con sauna e bagno turco e due punti ristoro. Si organizzano corsi di nuoto per tutte le fasce d'età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti, corsi biberon per neonati, attività specifiche per donne in gravidanza e corsi di acquafitness, ideali per coloro che vogliono migliorare il tono muscolare e rafforzare e proteggere le articolazioni, come idrobike, aquarun e aquagym. La struttura dà la disponibilità delle proprie piscine anche per praticare nuoto libero. La palestra è, invece, aperta in base ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.30; il sabato dalle ore 09.30 alle ore 18.00; la domenica dalle ore 09.30 alle ore 12.00. In ogni momento, le attività saranno accompagnate dalla supervisione di un istruttore qualificato. 
Il settore agonismo prevede corsi relativi a diverse discipline sportive: pallanuoto (il lunedì, il martedì ed il mercoledì pomeriggio), nuoto sincronizzato, la propaganda (lunedì, giovedì e sabato pomeriggio), master (lunedì, martedì e giovedì sera) e agonismo (dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.00).
 
Nei mesi estivi, si apre all’interno della struttura il Blue Camp, durante il quale i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni potranno divertirsi con tantissime attività diverse: corsi di nuoto, giochi in piscina, laboratori ecc. In questo modo, potranno passare le loro giornate estive socializzando e facendo esperienze nuove sempre sotto la supervisione di personale preparato. Inoltre, sempre nei mesi estivi, la struttura ospita il Summer Village, durante il quale vengono organizzati anche dei Summer Party, il cui accesso è gratuito per tutti coloro che sono iscritti al Blu Camp o al Football Camp e che prevede animazione dalle ore 10.30 alle ore 17.00. Durante il party vengono proposte attività come baby dance, aquafitness, zumba, beach volley e aqualatina.
 
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini