Caneva Aquapark - Lazise sul Garda (VR)
Caneva Aquapark - Lazise sul Garda (VR)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Parco Acquatico Caneva offre ai suoi frequentatori un alto numero di attrazioni diverse e adatte a tutti: infatti, per i più piccoli e per coloro che vogliono rilassarsi ci sono la Pirates Lagoon con un galeone e tanti giochi d'acqua, la Coral Bay, il Blue Lake e il Lazy River, mentre i più avventurosi possono mettersi alla prova divertendosi sul Mini Black, un idroscivolo completamente al buio, il Crazy River, la Shark Bay, cioè la piscina ad onde, il Black Hole, lo Stukas Boom, con cui lanciarsi in caduta libera in piscina, il Twin Peaks da percorrere su gommoni, il Typhoon con sei multipista, l'Anaconda, il Trisplash, il Kamika e il Water Jump, una cascata che termina con un salto nel vuoto. All'interno della struttura ci sono dieci punti ristoro dai menù e dai prezzi diversi. 
Il parco è aperto dalla metà del mese di maggio alla metà del mese di settembre: nel corso della stagione l’acquapark segue l’orario 10.00 – 18.00, ma nelle settimane centrale di agosto il parco è aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Le tariffe di ingresso sono di 25 euro per gli adulti e 19 euro per tutti i bimbi di altezza compresa fra il metro e i 140 centimetri. I bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa le attrazioni, le caratteristiche dell’acquapark, i servizi adatti a tutta la famiglia, gli orari e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria del parco acquatico Caneva al numero di telefono 0456. 969900. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia