Centro Natatorio Sportivo Belvedere - Verona (VR)
Centro Natatorio Sportivo Belvedere - Verona (VR)
Voto Medio
1.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
1 valutazione
Pulizia
1.00
Animazione
o Corsi
1.00
Disponibilità
e Cortesia
1.00
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
1.00
Spazio
e Vasche
1.00
Valuta anche tu questa struttura
1
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Belvedere, gestito dalla Sergio De Gregorio Roma S.S.D. a.r.l, organizza diversi tipi di corsi, adatti alle esigenze di tutti gli utenti: infatti, è possibile frequentare corsi biberon per i bambini in età compresa fra  3 e i 36 mesi che devono imparare ad ambientarsi e a muoversi in acqua, corsi baby per bambini di età compresa fra i 3 e i 5 anni, corsi di nuoto per ragazzi di età compresa fra i 6 e i 12 anni, corsi di nuoto per teenagers ai 13 ai 19 anni, corsi di nuoto per adulti, attività di aquagol indicate per bambini dai 6 ai 13 anni che vogliono divertirsi con uno sport che insegna i fondamentali della pallanuoto (come il galleggiamento verticale, gli spostamenti, i passaggi e i tiri) e diversi corsi di acquafitness, adatti a coloro che vogliono aumentare la tonicità del proprio corpo, rafforzando e proteggendo le articolazioni. Ad esempio, è possibile frequentare lezioni specifiche per donne in gravidanza (utili per controllare il peso corporeo, preparare la muscolatura al parto, socializzare e confrontarsi con altre future mamme), corsi per la terza età (utili a rafforzare il corpo e ad eliminare le tensioni), lezioni di Aquagym, cioè ginnastica in acqua a ritmo di musica, Aquagag, per allenare contemporaneamente ed in modo efficace glutei, addominale e gambe, Aquamix, ginnastica orientata al miglioramento della mobilità muscolare, al dimagrimento e al miglioramento del sistema cardiocircolatorio, e, infine, lezioni di Idrobike, durante le quali si utilizzano delle cyclette sommerse. Nel periodo estivo, si apre, invece, il centro Blu Camp, durante il quale i bambini e i ragazzi sperimentano tante nuove attività e fanno tante nuove conoscenze. 
 
I nuotatori possono utilizzare le piscine dell'impianto per praticare anche nuoto libero nei  seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 21.30, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e la domenica alle ore 08.30 alle ore 14.00. La segreteria è, invece, attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 19.15 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 13.15.
 
Per dubbi e informazioni riguardo ai corsi, la struttura, gli orari e i costi si consiglia di contattare direttamente la struttura al numero di telefono 045 892 18 26.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche