Parco Acquatico Cavour - Valeggio sul Mincio (VR)
Parco Acquatico Cavour - Valeggio sul Mincio (VR)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Parco Acquatico Cavour propone ai suoi visitatori numerose attrazioni immerse nel verde, divise in aree tematiche: grandi e piccoli possono, infatti, divertirsi nella zona Iceberg, dotata di idroscivoli ed attrazioni dedicate all'era glaciale, nella Rain Forest, cioè un'area dotata di divertenti percorsi acquatici fra reti e tronchi, nella Water Lagoon, caratterizzata da scivoli, ponti tibetani ed un gioco botte dove farsi trascinare da 800 litri d'acqua, nella Robinson's Beach, dove provare a vivere un'avventura nuova con passerelle sospese, case sugli alberi, idrotubi e percorsi avventurosi, nella Magic Sand, cioè una spiaggia attrezzata che ricorda i tropici con palme, piante esotiche e giochi d'acqua rilassanti, ed, infine, nella Paradise Island, un atollo caraibico con idromassaggio, cascate, baby area, toboga e multipista. 
Il veliero del Camillo Show è, invece, il palcoscenico dei tanti spettacoli tenuti dall'animazione del parco acquatico.
 
Le tariffe di ingresso al parco sono di 15 euro per i feriali, 16 euro per i festivi e 16 euro per tutto il mese di agosto per gli adulti, 12 euro per tutti i biglietti ridotti (bimbi dai 3 ai 10 anni, utenti over 65 ed accompagnatori di persone con disabilità), 12 euro per il pomeridiano feriale adulti, 13 euro per il pomeridiano festivo adulti e 8 euro per il pomeridiano ridotto. I bambini fino ai 2 anni e gli utenti con una disabilità del 100% entrano sempre gratuitamente.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00: per qualsiasi dubbio si consiglia di contattare la segreteria dell'acquapark Cavour al numero di telefono 0457. 950904.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro