Piscina Sebastopoli - Torino (TO)
Piscina Sebastopoli - Torino (TO)
Voto Medio
2.9
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
6 valutazioni
Pulizia
3.50
Animazione
o Corsi
3.50
Disponibilità
e Cortesia
3.50
Scivoli
e Trampolini
1.17
Ambiente
e Ristoro
2.50
Spazio
e Vasche
3.33
Valuta anche tu questa struttura
6
Ultimi commenti
1 di 7
Precedente
Utente: tiziana
La piscina è pulitissima e la struttura è nuova. Il problema è che ci sono troppi divieti (no alle pinne, la tavoletta solo in una corsia) e di sera le corsie sono strapiene, impossibile nuotare. Il personale non è gioviale, tranne la signora all'ingresso. Migliorabile.
06.12.2016 alle 14.41
Utente: Mary
Impianto tra i più belli visitati tra piemonte ed emilia romagna, dotato di docce calde, phon funzionanti sempre, pulizia impeccabile dello spogliatoio e dell acqua. Ottimi insegnanti professionali e disponibili.
Voto 8.5
05.08.2016 alle 07.06
Utente: Fabrizio
Frequento la piscina Sebastopoli da quasi un anno per attività di nuoto libero, che concentro nella giornata del sabato.Mi ritengo molto soddisfatto di questa struttura, sia per quanto riguarda la pulizia, la disponibilità delle docce sempre funzionanti, così come gli asciugacapelli, sia per quanto concerne la professionalità dei bagnini e delle bagnine ivi presenti e di tutto il personale operativo.Molto azzeccata la scelta di permettere l'accesso alla struttura già a partire dalle 7 del lunedì e del venerdì.Dovrebbe essere migliorata l'area ristoro e magari creata un'area parcheggio dedicata. Per il resto nulla da eccepire.
25.06.2016 alle 17.18
Utente: Cristina
Frequento la piscina Sebastopoli da molti anni. Le attività di acquagym sono di ottimo livello e l'orario del nuoto libero esteso praticamente a tutta la giornata (ovvio che conviene evitare orari di punta ad es. pausa pranzo e il sabato).
È pulita e ristrutturata pochi anni or sono. Le docce funzionano sempre bene.
Il personale non è il massimo della simpatia, ma sull'efficienza nono si può che dirne bene
06.04.2016 alle 11.06
La piscina Sebastopoli è un bell'impianto, dotato di bar, vasca da 25m, spogliatoi spaziosi. Pulita. Il personale non è molto simpatico, ma svolge al meglio il proprio lavoro, perciò non ho grosse critiche da fare.
Gli orari del nuoto libero sono ottimi al mattino (alcuni giorni è possibile nuotare già alle 7.00) ma pessimi la sera, quando prima delle 19 non è possibile entrare in acqua e comunque la vasca risulta davvero piena di gente. IMPOSSIBILE nuotare al sabato invece, per via dei troppi corsi che occupano praticamente tutta la piscina.
Da sfruttare dunque con una certa logica.
05.01.2016 alle 13.56
Merita di + di quanto ha come punteggio: ottimi i servizi
GFPCX
(Spogliatoio, docce calde, asciugacapelli), non troppo affollata,acqua della vasca abbastanza calda e pulita: amichevoli gli addetti. L' unica pecca non poter portare al bordo vasca il borsone personale.
29.04.2015 alle 16.26
Utente: federica
piscina molto frequentata, peccato per il parcheggio impossibile da trovare!!
22.04.2015 alle 10.32
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Sebastopoli, situata in corso Sebastopoli nella Circoscrizione n. 2 della città di Torino, nella zona Santa Rita – Mirafiori Nord, è gestita dal Centro Nuoto Torino ed è composta da due vasche coperte con caratteristiche differenti: una più piccola, grande 8,50x4,50 metri, è riservata ai bambini più piccoli e ai nuotatori con poca esperienza, mentre la più grande, di 25x12,5 metri, è a disposizione per tutti i frequentatori della struttura. 
Il centro nuoto organizza corsi di acquaticità, cioè corsi di adattamento all’acqua ideali per i più piccoli e per i principianti che vogliono avvicinarsi all’attività natatoria in tutta sicurezza, corsi specifici per donne in gravidanza, pilates in acqua e corsi di nuoto adatti a tutte le fasce d’età, quindi pensati per bambini, ragazzi ed adulti. La struttura organizza anche numerosi corsi di acquafitness, come l’aquagym, l’aquastep, l’aquatrek, l’aquawake, l’aquapower e la gym’n’dance, divertenti ed ideali per tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità dei proprio muscoli o proteggere e  rafforzare tutte le articolazioni. 
 
Gli utenti possono utilizzare la piscina per praticare nuoto libero a partire dalla metà dal mese di settembre, in base ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.00. 
 
I frequentatori possono accedere alla struttura pagando una tariffa giornaliera, che varia da giorno feriale a festivo, o facendo diversi tipi di abbonamento, fra cui, ad esempio, il tesserino nominativo da 10 ingressi o il biglietto con validità mensile.  
I ragazzi sotto i 15 anni d’età e gli utenti che hanno superato i 60 anni godono di sconti ed agevolazioni, mentre i bambini da 0 a 3 anni entrano gratuitamente. 
Le tariffe sono state stabilite dalla Giunta Comunale nel 2011. 
Per l’iscrizione ai corsi di ragazzi minori di 16 anni è richiesta la presenza di un adulto maggiorenne. In generale, tutti coloro che vogliono partecipare a corsi ed attività devono presentare, all’atto dell’iscrizione, un certificato medico che attesti la buona salute ed il tesserino assicurativo.
Per maggiori informazioni riguardo corsi, orari e costi si consiglia di contattare direttamente la segreteria dell’impianto al numero 011355473.
 
Contatti
Corso Sebastopoli, 260 - Torino (TO)
10136
011355473
0113716753
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche