Piscina Comunale di Chivasso - Chivasso (TO)
Piscina Comunale di Chivasso - Chivasso (TO)
Voto Medio
3.4
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero Parcheggio
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
3 valutazioni
Pulizia
4.00
Animazione
o Corsi
3.33
Disponibilità
e Cortesia
3.67
Scivoli
e Trampolini
2.33
Ambiente
e Ristoro
3.33
Spazio
e Vasche
4.00
Valuta anche tu questa struttura
3
Ultimi commenti
1 di 3
Precedente
Utente: Michele
Prima volta in questa piscina l'ho trovata pulita e il personale professionale, avevo messo lo sdraio su una zona verde che non sapevo fosse vietato e mi hanno gentilmente fatto notare che non si poteva
06.08.2017 alle 19.10
Utente: Patrizia
Bellissima grande e pulita la consiglio sempre volentieri a grandi e piccini
20.07.2015 alle 11.12
Utente: Adriana
Io mi sono trovata benissimo: prezzo economico (incluso parcheggio), struttura pulita e vasca olimpionica. Dentro sono a disposizione lettini e sdraio e ci sono comodi spogliatoi con docce calde. Tutto attorno c'č del prato dove poter stare e, se ci si annoia, c'č anche un campetto da pallavolo e da ping pong. Si trova inoltre un bar e una zona solarium relax molto funzionale. Da provare!
26.08.2013 alle 15.12
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale di Chivasso è gestita dalla ASD Libertas Nuoto Chivasso ed è un centro sportivo polivalente. L’impianto è composto da due vasche dedicate al nuoto per bambini, ragazzi e adulti, un campo da tennis e uno da calcetto, entrambi in erba sintetica. All’interno della struttura si trovano, inoltre, una campo in sabbia per giocare a beach volley, un tavolo da ping pong, un solarium e un’area verde. L'area bambini comprende una vasca lunga 16 m e profonda da 0 a 60 cm, circondata da una spiaggia ed una nuova area verde: qui è possibile utilizzare anche uno scivolo o una cascata e seguire corsi di acquaticità ed avvicinamento al nuoto, mentre i genitori potranno portare anche i figli più piccoli ed usufruire di una nursery attrezzata.  
La vasca esterna, molto grande e divisa in corsie, è completamente circondata dal verde. La struttura è composta da zone pavimentate dove usare ombrelloni e lettini (compresi nel prezzo d'ingresso) e prati con zone d'ombra dove stare liberamente con teli e sedie sdraio messe a disposizione sempre dalla struttura.
Presso la piscina è possibile seguire diversi tipi di attività: vengono, infatti, organizzati corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti e corsi di acquafitness, ideali per coloro che vogliono migliorare la tonicità muscolare proteggendo e rafforzando le articolazioni, come acquagym, ginnastica in acqua a tempo di musica, e hydrobike,  attività che si svolgono con una cyclette sommersa.
Nel biglietto d'ingresso decisamente economico sono inoltre inclusi parcheggio, docce calde e spogliatoi.
L’impianto è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.30. Il sabato la struttura è aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.30, mentre la domenica ed i festivi è accessibile dalle ore 09.30 alle ore 19.30.
Nei giorni feriali, il biglietto di ingresso per gli adulti è di 6 euro, i bambini sotto dai 3 agli 11 anni pagano 4 euro. Dopo le ore 15.00 gli adulti pagano 5 euro, i bambini pagano 3,00 euro. È possibile, inoltre, fare degli abbonamenti a più ingressi. 
Il sabato il biglietto per gli adulti è di 7 euro (6 euro dopo le ore 15.00), mentre i bambini da 3 a 11 anni pagano 5 euro (4 euro dopo le ore 15.00)
La domenica e nei giorni festivi, gli adulti pagano un biglietto di ingresso di 8 euro, i bambini fra i 3 e gli 11 anni anni pagano, invece, 6 euro. Dopo le ore 15.00, gli adulti pagano 7 euro e i bambini pagano 5 euro.
I bambini da 0 a 3 anni entrano sempre gratis.
 
La piscina Comunale scoperta di Chivasso si raggiunge comodamente dopo pochi minuti imboccando l'autostrada TO-MI da Corso Giulio Cesare - Torino.
Contatti
Via Gerbido, 30 - Chivasso (TO)
10034
0119109574
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche