Piscina E10 - Torino (TO)
Piscina E10 - Torino (TO)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

 

La Piscina E10, gestita dagli enti di promozione sportiva AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) e CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), è composta da due vasche con diverse caratteristiche: la prima ha una profondità costante di 45 cm, mentre la seconda si estende per 20x6 metri ed è attrezzata con tre corsie. La vasca più piccola viene utilizzata per i corsi di acquaticità, cioè le attività di ambientamento in acqua destinate ai neonati e ai nuotatori meno esperti, mentre all'interno della piscina più grande vengono organizzati corsi di nuoto adatti a tutte le età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti, ed attività di acquagym, indirizzate a coloro che vogliono recuperare o aumentare la tonicità dei propri muscoli e rafforzare le articolazioni di tutto il corpo. Inoltre, l'impianto organizza corsi specifici per la terza età, caratterizzati in modo da rispondere alle esigenze di ogni utente, e, in determinati orari, rende disponibile la piscina a tutti i frequentatori, in modo che possano praticare anche nuoto libero. 

 
Gli orari del nuoto libero, che si può praticare nel periodo invernale, a partire dalla prima settimana del mese di ottobre, sono i seguenti: il lunedì, il giovedì e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30; il lunedì e il mercoledì dalle ore 12.50 alle ore 16.50 e poi dalle ore 18.30 alle ore 20.10; il venerdì dalle ore 12.50 alle ore 16.50 e poi dalle ore 18.30 alle ore 21.00; il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.50 e poi dalle ore 18.30 alle ore 19.20 (il giovedì la piscina apre alle ore 15.00).


L’impianto prevede la chiusura nel periodo natalizio (indicativamente dal 23 dicembre all’8 gennaio) e nel periodo pasquale. 
 
Gli utenti possono accedere all'impianto pagando una tariffa giornaliera stabilita dalla Giunta Comunale, o possono fare diversi tipi di abbonamento, fra cui il tesserino nominativo valido per un mese.
I ragazzi sotto i 15 anni d’età e tutti gli utenti al di sopra dei 60 anni possono entrare nella struttura godendo di sconti e di agevolazioni, mentre per tutti i bimbi da 0 a 3 anni l'ingresso è gratuito.

 

Contatti
Via Balla 13 - Torino (TO)
10100
0113097323
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia