Piscina Comunale di Ivrea - Ivrea (TO)
Piscina Comunale di Ivrea - Ivrea (TO)
Voto Medio
0.0
Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale di Ivrea è gestita dal personale stesso del comune ed è composta da due piscine coperte, dalle diverse caratteristiche: la prima è grande 25x12 metri, con una profondità che varia da un minimo di 120 centimetri ad un massimo di 3 metri, la seconda è grande 6x6 metri ed è pensata e realizzata per le attività riservate ai bimbi più piccoli. Entrambe le vasche si affacciano su un solarium estivo e su un parco giochi grazie ad una parete di vetro apribile. 
Considerate le caratteristiche della struttura, l’impianto rimane attivo e aperto tutto l’anno, ottenendo un elevato utilizzo. 
Durante la stagione invernale, vengono organizzati corsi adatti a diversi tipi di utente e ad ogni esigenza: ad esempio, è possibile seguire corsi di nuoto per tutte le età, quindi adatti a bambini, ragazzi e adulti, corsi di sub per nuotatori più o meno esperti e corsi di nuoto agonistico. Nella stagione estiva, invece, le piscine ospitano i bagnanti che vogliono rilassarsi in piscina e tutti i ragazzi che frequentano centri e campus nella zona. 
La struttura dà la disponibilità delle proprie piscine per praticare anche nuoto libero. 
 
Durante il periodo estivo,  cioè dagli inizi del mese di giugno fino alla fine del mese di agosto, la piscina osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.00; il sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00; la domenica  e i festivi l’impianto rimane chiuso.
Per maggiori informazioni riguardo orari, tariffe e corsi è consigliabile contattare direttamente la segreteria della piscina al numero 0125627825.
 
 
Contatti
Via Campo Sportivo, snc - Ivrea (TO)
10015
0125627825
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi