Piscina Centro Sportivo Dinamic Village - Meda (MB)
Piscina Centro Sportivo Dinamic Village - Meda (MB)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Dinamic Village di Meda presenta aree fitness, zone spa e piscine adatte ad ogni esigenza. È presente una piscina semi olimpionica da 25 metri di lunghezza, 12 metri di larghezza e fino a 160 cm di profondità. All’interno della vasca grande è sempre possibile eseguire il nuoto libero con corsie riservate. Sono presenti diversi corsi di nuoto divisi in fasce d’età e strutturati per guidare, in base alle capacità individuali, da una base di sicurezza e abilità di galleggiamento fino al perfezionamento tecnico necessario per eseguire i 4 stili di nuoto principali. Per i corsi di acqua fitness è presente una vaschetta, 10x10 metri laterale, dove si eseguono le attività di Acquagym e Hydrobike. Gli impianti sono mantenuti e igienizzati da un sistema di purificazione all’ozono, che toglie quella sgradevole sensazione di cloro lasciata da molte piscine. 
Per un allenamento completo, il centro vi offre anche una sala pesi ampia e attrezzata con tutte le macchine necessarie per potenziare, snellire e tonificare tutte i muscoli del corpo. Sono presenti corsi fitness terrestri con alto impatto aerobico e tonificante come : Fitboxe , che usa i fondamenti delle box in esercizi veloci e dinamici; Total Body Work-Out e Total Body Conditioning, esercizi per tutte le fasce muscolari del corpo volte ad un intensa tonificazione, eseguiti con l’ausilio di piccoli attrezzi o a corpo libero; G.A.G e Lower Body, creato con esercizi per la tonificazione di gambe, addominali e glutei; Interval Training, attività composta sia momenti aerobici sia con momenti di tonificazione; Yogaflex, Matworks (Pilates)  e Postural training, corsi che usano esercizi posturali, di respirazione e stretching per migliorare la consapevolezza del proprio organismo e gestire lo stress. Per il dopo attività sono presenti comode docce, ben 15 per spogliatoio, con 250 armadietti dove potersi cambiare in tutta privacy. La sezione benessere della struttura conta un’equipaggiata SPA per il rilassamento psicofisico. 
Tra le possibili scelte vi sono: saune, bagni turchi, vasca idromassaggio, getti per il massaggio cervicale, docce aroma-terapiche, percorsi benessere, lettini massaggianti e docce scozzesi. Il centro offre anche una grande varietà di servizi per migliorare sensibilmente la vita dei suoi clienti: psicologi del benessere, che aiutano con consigli su come migliorare il proprio io in modo positivo; nutrizionisti, fondamentali per ottenere risultati sicuri dagli allenamenti o cambiare la propria dieta nel modo più consono all’organismo; massaggiatori, osteopati, insegnanti posturali e terapeuti per lenire i dolori a causa della sedentarietà o ad un trauma sia alle ossa che agli arti che al resto del corpo; personal trainer, per creare un percorso di allenamento privato e su misura con l’aiuto costante dell’istruttore. 
La struttura è accessibile in settimana dalle 9:00 fino alle 23:00 il lunedì e il giovedì, mentre il martedì e il mercoledì fino a 22:30 e il venerdì alle 22:00. Nei weekend il sabato dalle 9:30 alle 18:00 e la domenica dalle 10:00 alle 14:00. Il centro sportivo Dinamic Village si trova Via Benedetto Croce, 14 ( raggiungibile da Via Luigi Einaudi) . Per avere ulteriori informazioni e consultare un calendario con gli eventi o corsi aggiornato, è disponibile il sito (www.dinamicvillage.it). È possibile contattare direttamente il centro via telefono/fax al numero 0362 19.18.530 o attraverso l’indirizzo mail (info@dinamicvillage.it).             
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia