Acquabeach Village OplÓ - Burago di Molgora (MB)
Acquabeach Village OplÓ - Burago di Molgora (MB)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L’Oplà Acquabeach Village, situato presso il Centro Sportivo Burago di Molgora, è composto da una piscina che si estende su una superficie di circa 1100 metri quadrati, un prato solarium attrezzato con diversi ombrelloni e lettini, un ambiente marino ricostruito con una spiaggia in sabbia ed alcune sdraio, numerosi campi da calcio e da tennis ed un bar chiamato Bim Boom Bar “Food & Drink”, che organizza su richiesta anche feste di compleanno private. 
All’interno del parco acquatico, gli utenti di qualsiasi età possono divertirsi con un divertente scivolo completamente chiuso e al buio, chiamato Black Hole, lo scivolo per bambini Acqua Slide, il percorso in discesa Rapid River, da percorrere anche in gruppo su ciambelle gonfiabili, il Multipista Foam, cioè uno scivolo da 4 o 5 posti adatto a grandi e piccini, la Laguna Bimbi, una piscina dotata di protezioni per la sicurezza anche dei più piccoli, la cui profondità varia dagli 0 ai 70 centimetri, ed alcune vasche idromassaggio per il relax di ragazzi e adulti. 
Il parco è aperto tutti i giorni dall’inizio del mese di giugno al mese di settembre dalle ore 10.00 alle ore 19.30 ed organizza anche il Summer Sport Camp per tutti i bimbi ed i ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 14 anni, che possono partecipare ad attività sportive come nuoto, rugby, football, volley, tennis, hockey, basket e karate, imparando tantissime cose nuove e socializzando con i coetanei. Il Summer Camp è sempre attivo durante tutti i mesi di apertura dell’impianto. 
Il costo di ingresso all’Oplà Acquabeach Village è di 9 euro per gli adulti, 8.5 euro per i bambini ed i ragazzi dai 4 ai 14 anni e 2.5 euro per i bimbi al di sotto dei 4 anni. Tutti gli abitanti della zona godono di sconti sul biglietto di ingresso. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa gli orari di apertura e chiusura dell’impianto, i mesi di attività, le caratteristiche delle attrazioni, i servizi presenti nel parco e le tariffe legate ad ogni fascia d’età, si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 039. 6085821. 
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro