Piscina Società Moving Fitness e Thermarium - Lissone (MB)
Piscina Società Moving Fitness e Thermarium - Lissone (MB)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Società Moving Fitness e Thermarium è un centro sportivo di ultima generazione, con istruttori professionali e amichevoli pronti a guidare il cliente attraverso ogni percorso di allenamento. La struttura è divisa in due grandi zone: la zona umida, dove poter accedere alla piscina e al thermarium, e la zona fitness terrestre. 
La sala piscina è utilizzata per i numerosi corsi di acqua fitness: Water Energy, che utilizza piccoli pesi in esercizi a tempo di musica in immersione; Water Tone-up, allenamento volto a migliorare il tono muscolare di tutto il corpo mediante esercizi intensi e attrezzi specifici; Water Push-up, attività specifica per la fascia muscolare inferiore del corpo  e gambe; Water Bike, utilizza speciali bici ad immersioni che sfruttano l’attrito dell’acqua per creare un esercizio dinamico e tonificante per tutti i punti critici. Ogni attività acquatica, per garantire al meglio l’efficienza dell’allenamento, richiede un cardiofrequenzimetro; questo per  poter monitorare il proprio grado di affaticamento senza sforzarsi oltre al limite o, viceversa, per aumentare il ritmo se è troppo basso. L’altra parte della zona umida comprende il Thermarium dove si trovano saune, idromassaggi e diverse zone relax con lettini. 
Sono presenti diversi percorsi benessere creati con luci, aromi, sali, il tutto sempre avvolto dall’acqua nelle sue forme, per una depurazione profonda della pelle, un rilassamento completo della mente e del corpo. Per le attività terrestri, la struttura offre una sala attrezzi con gli ultimi macchinari Tecnogym per tutti i tipi di allenamento. Strumenti volti a potenziare la massa muscolare oppure per attività cardiotoniche come tapis roulant, bike e molto altro. Vi è anche un corso di spinning che utilizza speciali bici a vuoto: guidati dall’istruttore, con la musica, si segue un percorso virtuale, modificando la difficoltà di pedalata e il ritmo, creando un allenamento divertente ad alto impatto. Sono presenti corsi aerobici specifici per bruciare grassi, corsi di tonificazione per ridare volume e agilità ai propri muscoli e corsi di benessere con attività di stretching, esercizi posturali e di respirazione. Con accesso anche ai non iscritti ai corsi, vi è un centro benessere dove si possono effettuare massaggi ed altre operazioni estetiche in un ambiente semplice, avvolto da aromi e con un clima rilassante. 
La struttura è aperta in settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 fino alle 23:00, mentre il sabato fino alle 19:00. La domenica e i festivi la chiusura è alle 18:00. 
Il Centro Moving Fitness e Thermarium si trova in via Guarenti, 17 (raggiungibile da via bramante, poco distante dalla SS36). È possibile contattare direttamente l’impianto al numero di telefono 039 79.58.40 o attraverso l’indirizzo mail (info@movingspa.it). Per scaricare un calendario con le attività, visualizzare le ultime news o prenotare i corsi online vi è il sito (www.movingspa.it).
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini