Piscina Curno Resort - Curno (BG)
Piscina Curno Resort  - Curno (BG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

L'impianto Curno Resort, inaugurato nell'ottobre del 2010, è caratterizzato da una sala cardio con 50 postazioni dotate di tecnologia touch, un'area isotonica con attrezzatura a movimento libero, un'area isotonica attrezzata hammer ed una zona isotonica "circuit", una piscina interna lunga 25 metri, un parco estivo attivo dal mese di giugno e dotato di piscina scoperta, campi da beach volley e beach tennis, ma anche di campetti e tavoli per giocare a bocce, ping pong e calcio balilla, tre campi da tennis (di cui due in erba sintetica) e due campi coperti da squash. 
Si organizzano corsi di nuoto per bambini dai 3 anni d'età, ragazzi e adulti, corsi di nuoto assistito, nuoto wellness (cioè, una attività antalgica ideale per ritrovare il benessere psicofisico) e diverse attività di acquafitness, fra cui acquainterval, acquastep, acquaerobica ed acquacircuit. Dal punto di vista del fitness, è possibile seguire corsi di step 1 e 2, yoga e yoga fit, joy walk, aerobica, aerostyle, tono +, kick boxing e thai kick, boot camp, fusion e Noage Fitness. 
La Vitality Beauty e la Vitality Area offrono, infine, numerosi trattamenti per l'estetica ed il benessere, fra cui la laguna talasso, percorsi kneipp, bagno a vapore - hammam, rassoul, tropical rain, sauna del fuoco, bio sauna ed ice pool. 

Per qualsiasi informazione riguardo all'impianto, le attività, i trattamenti e gli orari, si consiglia di contattare la segreteria del Curno Resort al numero di telefono 035617909.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini