Centro Sport Più Cenate Sotto - Cenate Sotto (BG)
Centro Sport Più Cenate Sotto - Cenate Sotto (BG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro offre ai suoi visitatori la possibilità di usufruire di un'area fitness, campi sportivi di tennis, un servizio fisioterapico, servizi come idropercorsi, sauna, bagno di vapore, ice pool e percorso Kneipp, trattamenti estetici, corsi di danza e un impianto natatorio. 
Infatti, i frequentatori possono utilizzare due piscine coperte, una semiolimpionica di 25 m e l'altra per le attività di fitness, per praticare nuoto e acquaticità neonatale (per bimbi dai 3 ai 18 mesi) e due piscine all'aperto, dotate di percorsi idromassaggio. All'interno della struttura sono presenti anche punti ristoro.
Si organizzano corsi di nuoto adatti a tutte le età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti: le attività per i più piccoli cominciano a partire dall’età di 3 anni e sono indirizzate all’apprendimento delle tecniche natatorie e all’acquisizione del nuoto come sport, ma sono presenti anche corsi di nuoto per famiglie e lezioni individuali che si tengono con l’aiuto di un istruttore privato. I frequentatori possono, inoltre, seguire corsi di acquaticità neonatale per bimbi dai 3 ai 18 mesi accompagnati dai genitori e corsi di nuoto assistito, cioè un allenamento personalizzato indicato per i nuotatori esperti che vogliono migliorare stile e resa con l’aiuto di un istruttore. Numerosi sono anche i corsi di acquafitness, fra cui si trovano acquastep, durante il quale si utilizzano una pedana sommersa e la resistenza dell’acqua, acquainterval, ginnastica in acqua durante la quale si usano molti attrezzi e si coniugano allenamento cardiovascolare e divertimento, acquaerobica, per il miglioramento del tono muscolare, e, infine, hydrogym, utile a tonificare tutto il corpo. 
 
Nella Vitality Area, i frequentatori hanno a disposizione il bagno salasso, cioè un bagno che utilizza acqua marina, utile a levigare e tonificare la pelle, l’idro-pool, per percorsi in vasca rivitalizzanti e rilassanti, il percorso kneipp, durante il quale si cammina su un fondo coperto di ciottoli di fiume per un massaggio plantare in grado di riattivare la circolazione delle gambe, il bagno a vapore (o hammam) con tasso di umidità molto alto, la sauna, la ice-pool di reazione dopo la sauna o il bagno a vapore e l’area relax soft, dove rilassarsi ascoltando musica lounge.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini