Piscina Olimpic Sport Village - Villongo (BG)
Piscina Olimpic Sport Village - Villongo (BG)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Armadietti con lucchetto Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Parcheggio Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Piscina Olimpic Sport Village di Villongo, in provincia di Bergamo, si estende su una superficie di circa 4000 mq, nei quali sono inclusi una piscina a 8 corsie, una vasca per bambini, una palestra cardio isotonica, una palestra corpo libero, una campo di calcetto, un campo da squash, un bar ed un centro medico.
A questa struttura è stata aggiunta anche un'area estiva caratterizzata ad una laguna da 700 mq, uno scivolo multipista, due scivoli per bambini, una vasca idromassaggio, un campo da beach volley, un solarium da 300 mq ed un punto ristoro.

I corsi proposti dall'impianto comprendono corsi nuoto, brucia grassi a circuito, acquagym, acqua combat, acqua gag, acqua bike, acqua tonic, H2O step ed acqua mix, ma è sempre possibile praticare anche nuoto libero.
I corsi in palestra comprendono, invece, danza del ventre, pilates, mattools, step, stretching, posturale, i-tone, zumba, step tonic, fit boxe, aerobica, cardio fitness, step mix, total body e spinning.

La Piscina Olimpic Sport Village è aperta da lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.30, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 17.30 e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00: per maggiori informazioni, si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 035926593.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro