Piscina Comunale Athena - Argenta (FE)
Piscina Comunale Athena - Argenta (FE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Parcheggio Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Comunale Athena è composta da una vasca coperta grande lunga 25 metri e larga 16 m, una vasca coperta piccola lunga 16 metri e larga 5 m, una sala pesi attrezzata con macchinari Technogym, una palestra, un solarium, diversi campi da beach volley, un punto shop per la vendita di accessori, una zona ristoro ed un ampio parcheggio. 
Si organizzano corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di water baby per le prime esperienze in vasca e la conoscenza delle attività natatorie (dagli 0 ai 36 mesi), attività specifiche per donne in gravidanza e diverse attività di acquafitness, fra cui acqaugym, deep, treadmill, bike, pilates e circuit.
La struttura dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari stabiliti dalla piscina: il lunedì ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 21.00, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 07.00 alle ore 21.00, il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.00. 
All’interno della palestra, è sempre possibile utilizzare attrezzi e macchinari, anche chiedendo consiglio agli istruttori, che potranno anche stabilire un percorso personalizzato ed individuale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Gli amanti delle attività di gruppo possono, poi, partecipare a corsi di yogilates, aerobica e step.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo all’impianto, le attività, gli orari e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale al numero di telefono 0532. 852717.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia