Piscina Comunale Bacchelli - Ferrara (FE)
Piscina Comunale Bacchelli - Ferrara (FE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La struttura è composta da una vasca coperta lunga 25 metri ed una vasca scoperta olimpionica lunga 50 metri ed aperta dal mese di giugno al mese di settembre. Si organizzano corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per i più piccoli (0-3 anni), attività specifiche per donne in gravidanza, post parto e terza età, corsi di sub, corsi di triathlon, preparazioni atletiche per agonismo e master, corsi di apnea, canoa, attività per portatori di handicap e attività di acquagym, hydrogym ed hydrobike. I corsi sono tenuti da associazioni diverse, in specifici giorni ed orari. 
La piscina dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari stabiliti dall’impianto: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.50, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.50, la domenica dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30. I possessori della Yellow Card, un particolare tipo di abbonamento, potranno utilizzare le piscine per le attività libere anche dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.00. 
Contattando la struttura al numero 0532. 750367 gli utenti possono prenotare anche lezioni individuali e personalizzate, seguite da un istruttore che potrà scegliere il percorso più adatto alle esigenze ed agli obiettivi di ciascun nuotatore. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardante l’impianto, le attività collettive ed individuali, gli orari e i periodi di apertura delle vasche, le tariffe e gli abbonamenti si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Bacchelli al numero di telefono 0532. 750367.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia