CSI - Ferrara (FE)
CSI - Ferrara (FE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Italiano di Ferrara organizza numerose attività sportive, come calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, pallacanestro, diverse discipline legate al nuoto, burraco e nordic walking.
Per quanto riguarda le attività acquatiche, la struttura offre corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di nuoto pre agonistico, corsi di nuoto agonistico, lezioni per l’avviamento ed il perfezionamento dei nuotatori appartenenti a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi, corsi di motricità in acqua, ideali per le donne in gravidanza e per gli anziani, corsi specifici per chi ha delle disabilità e diversi corsi di acquafitness, fra cui acqua aerobica, acqua gag, acqua ball e acqua zumba. Questo tipo di attività è indicato per coloro che desiderano migliorare la tonicità del proprio corpo, senza il rischio di infortuni a carico di ossa, muscoli ed articolazioni: infatti, l’acquafitness utilizza la resistenza che l’acqua oppone ai movimenti di arti superiori ed inferiori in vasca, garantendo, con esercizi impegnativi ma non stressanti per il fisico, un allenamento completo ed efficace, senza il rischi di traumi. 
L’impianto offre anche la possibilità di seguire corsi di formazione per arbitri di calcio a 5, arbitri di calcio a 11, istruttori di nuoto ed istruttori di acquafitness.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa la struttura, le vasche, le tariffe, gli orari e le attività che si svolgono in piscina e nei campi sportivi, si consiglia di contattare la segreteria del centro sportivo al numero di telefono 0532.24.03.65.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi