Ferrara Dolce Vita - Vigarano Mainarda (FE)
Ferrara Dolce Vita - Vigarano Mainarda (FE)
Voto Medio
0.0
Nuoto libero Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Ferrara Dolce Vita è un centro benessere dotato di un parco piscine, immerso in un giardino di circa 11000 metri quadrati: i frequentatori possono utilizzare tre piscine esterne di 300 metri quadrati con diverse profondità ( da 60 a 160 centimetri), dotate di idromassaggio, giochi d’acqua e nuoto contro corrente. All’interno del centro, gli utenti possono usufruire di diversi servizi, come la sauna finlandese, il bagno turco, il percorso kneipp (che riattiva la circolazione degli arti inferiori con l’uso di getti di acqua fredda e calda), le vasche idromassaggio, una zona relax con tisaneria ed un solarium per abbronzarsi nel modo corretto. 
I trattamenti forniti dal Ferrara Dolce Vita sono numerosi e comprendono massaggi al corpo (Ayurveda, Pindas Wedas, Stone Massage, Riflessologia Plantare, Linfodrenaggio, Decontratturante e Relax), docce e lettini solari, cerette, manicure, pedicure, trucco (anche semipermanente), fanghi, sali, sieri, esfolianti e trattamenti “rituali” polinesiani, basati sull’utilizzo di profumi e olii. 
Il Centro Estetico è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 17.00. L’orario è continuato. 
Per quanto riguarda le piscine esterne, il parco estivo apre nel mese di maggio e resta attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Il giorno di chiusura è il lunedì. 
L’accesso alle vasche comporta una tariffa nei giorni feriali di 7 euro per tutta la giornata e 5 euro dalle ore 14.00 alle ore 19.00, mentre nei giorni festivi la giornata intera costa 8 euro e la mezza giornata 6 euro. Il biglietto ridotto (bimbi fino ai 12 anni compiuti e over 60) costa 5 euro nei feriali e 6 euro nei festivi, senza differenze per il numero di ore che si trascorrono nell’impianto. 
I bambini fino ai 6 anni entrano gratuitamente.
All’interno della struttura, gli utenti possono acquistare abbonamenti individuali da 10, 20 e 30 ingressi e cuffie, mentre possono noleggiare lettini ed ombrelloni.
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo ai trattamenti ed ai servizi del centro benessere, alle attività che si svolgono in piscina, alle tariffe per la balneazione e per l’utilizzo della Spa, ed agli orari, si consiglia di contattare direttamente la segreteria dell’impianto al numero di telefono 0532.2436757. 
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro