Piscina Cesari - Casalecchio di Reno (BO)
Piscina Cesari  - Casalecchio di Reno (BO)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Ultimi commenti
1 di 1
Precedente
Utente: lollotos71
Io ci sono NATO in questa piscina... Iniziai il mio percorso natatorio all'età di 5 anni ed ora ne ho 45 ed ancora viaggio per le piscine d'Italia... Grazie Piscina Cesari...
17.05.2016 alle 14.53
Successivo
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Stefano Cesari, gestita dalla Polisportiva Casalecchio, è composta da una vasca lunga 16.50 metri e larga 8 m, con una profondità costante di circa 130 centimetri. 
Si organizzano corsi per bimbi dai 2 ai 6 anni, divisi in Girini baby Nuoto, Pesce Palla, Cavalluccio Marino, Polipo e Pesce Rosso, corsi di Fantanuoto per insegnare ai più piccoli le fasi principali dell’attività natatoria (Doccia, Riscaldamento, Fase Centrale e Tuffi), corsi per bimbi e ragazzi dagli 8 ai 18 anni, divisi in Tonno, Delfino, Squalo e Nuoto Ragazzi, e corsi di nuoto per adulti (fra cui l’acquaticità per i nuotatori meno esperti, principianti, medi, avanzati e master).
La Piscina ospita, inoltre, il Centro Fitness in Acqua grazie al quale gli utenti possono praticare tante attività, come hidrobike, acquagym, total body e acquadance. Questi corsi sono l’ideale per chi desidera aumentare e migliorare la tonicità del proprio corpo senza il rischio di infortuni: infatti, l’acquafitness utilizza la resistenza che l’acqua oppone ai movimenti in vasca di arti superiori ed inferiori, garantendo un allenamento efficace e privo di pericoli per ossa, muscoli ed articolazioni. 
Tutti i corsi si svolgono in un periodo di 4 mesi e ogni settimana possono esserci fino a due lezioni per attività. 
La piscina dà la disponibilità delle proprie vasche a tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero assistito il martedì ed il venerdì dalle ore 14.50 alle ore 15.40 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 09.50. 
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa l’impianto, le attività, gli orari e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 0518494550. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro