Terme San Petronio Antalgik - Bologna (BO)
Terme San Petronio Antalgik - Bologna (BO)
Voto Medio
0.0
Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

Le Terme San Petronio Antalgik sono composte da una piscina termale petroniana dove si organizzano corsi di acquagym ed acquafitness e dove è possibile utilizzare quattordici stazioni idromassaggio con 150 idrojet, lagune salate per disintossicare la pelle e curare i dolori muscolari, un percorso vascolare con acqua calda e fredda, un hammam termale per la cura dei bronchi, una sauna termoterapica, docce sensoriali, docce emozionali, jet spa ed una sala relax. I clienti possono usufruire di trattamenti viso e corpo estetici e dermatologici.
All'interno della struttura sono presenti anche un poliambulatorio ed una palestra attrezzata, dove personale preparato è sempre disponibile per aiutare e consigliare gli utenti. 
Le terme sono aperte dal lunedì al giovedì dalle ore 08.00 alle ore 21.00, il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 24.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 24.00 e la domenica ed i giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.30. La tariffa di ingresso per l'impianto termale è di 12 euro per un'ora e 30 euro per il giornaliero, mentre l'accesso alla palestra comporta una tariffa di 10 euro. Gli utenti possono anche acquistare un biglietto speciale che unisce terme e palestra al costo di 35 euro.

Per qualsiasi dubbio o informazione si consiglia di contattare la segreteria delle Terme San Petronio Antalgik al numero di telefono 051246534.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro