Piscina Madonna Bianca - Trento (TN)
Piscina Madonna Bianca - Trento (TN)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina Madonna Bianca, sede della Rari Nantes Trento, organizza corsi di acquaticità per i più piccoli, scuole di nuoto per adulti e bambini, attività specifiche per donne in gravidanza e corsi di acquagym, acquagag, gym autunno, riabilita gym, acquagym in vasca alta, acquawellness, nuoto sincronizzato e pallanuoto (per adulti e bambini).
Oltre alla piscina è possibile usufruire di una palestra bimbi e di una palestra adulti, dove vengono organizzati corsi di ballo, pilates, gymtonic, ginnastica motoria, fitness latino, zumba, ginnastica posturale, hip hop per bambini, total body workout, tone up, difesa personale e preparazione presciistica. 
La struttura è composta da una vasca grande, lunga 25 metri e larga 12.5 m, una vasca didattica lunga 12 metri e larga 8 m, un’area verde utilizzabile in estate, docce, spogliatoi ed un parcheggio esterno. L’impianto è, inoltre, dotato di un accesso automatizzato per disabili. 
 
L’ingresso comporta una tariffa giornaliera per adulti di 5.90 euro, 4.40 euro per ragazzi dai 14 ai 18 anni e studenti universitari fino ai 26 anni, 3.40 euro per under 14, over 65 e disabili. Per qualsiasi informazione o dubbio riguardo alla struttura, le attività e gli orari si consiglia di contattare la segreteria della Piscina Madonna Bianca al numero di telefono 0461. 390785.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia