AcquaIN Centro Piscine e Benessere - Andalo (TN)
AcquaIN Centro Piscine e Benessere - Andalo (TN)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il centro piscine e benessere AcquaIN, gestito dalla Andalo Gestioni Srl, è composto da spazi diversi, adatti a numerose attività e servizi in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente, dagli sportivi agli amanti del benessere.
All’interno dell’impianto si trovano, infatti, una piscina sportiva, utilizzata per corsi di nuoto, aquagym e idrobike, lunga 25 metri, divisa in 8 corsie e con una profondità che varia dai 110 ai 180 centimetri, e una piscina divertimenti: un piccolo lago in cui l’acqua raggiunge i 30°C di temperatura, dove rilassarsi e divertirsi con un idroscivolo lungo 50 metri. Nel periodo estivo, i frequentatori possono usufruire di un solarium attrezzato con numerosi lettini relax, presenti anche nella struttura coperta. 
Si organizzano corsi di nuoto per tutte le fasce d’età, quindi adatti a bambini, ragazzi e adulti, corsi di babyswimming per bimbi di età compresa fra i 4 mesi ed i 3 anni, attività di acquagym e idrobike.
 
Il centro Beauty propone, poi, diversi trattamenti estetici, come massaggi rilassanti e distensivi, massaggi emozionali, rituali e trattamenti viso/corpo. I frequentatori possono utilizzare anche una sauna finlandese con vista panoramica, una biosauna, una sauna alle erbe, un bagno turco, un percorso Kneipp, un solarium, docce emozionali, cascate di ghiaccio, un idromassaggio e tanti altri servizi disposti in un’area di circa 1200 mq. 
Infine, AcquaIN offre la possibilità di dedicarsi al fitness all’interno di una palestra Technogym, attrezzata con tapis roulant, pattini, cyclette, step, panche e macchine per l’allenamento ed il rafforzamento di tutto il corpo. L’area comprende, infatti, una zona cardio fitness, un’area pesi, attrezzi isotonici, sale per corsi ed esercizi a corpo libero. 
L’ingresso estivo in piscina comporta una tariffa di 8.60 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini e i ragazzi di età compresa fra i 2 e i 14 anni, ma è possibile usufruire di sconti come Card Andalo, residenti in Trentino o residenti Altopiano Paganella. È possibile, inoltre, fare degli abbonamenti validi per 10 ingressi o trimestrali. 
 
Per ogni informazione o dubbio si consiglia di contattare direttamente la segreteria della struttura al numero di telefono 0461585776.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini