Piscina di San DonÓ di Piave - San DonÓ di Piave (VE)
Piscina di San DonÓ di Piave - San DonÓ di Piave (VE)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
La Piscina di San Donà di Piave è gestita dalla Piave Nuoto a.s.d. ed è composta da tre piscine interne, grandi rispettivamente 25 m, 20 m e 15 m e adatte a diversi tipi di attività, una vasca olimpionica esterna dotata di scivoli e giochi gonfiabili, una vasca esterna poco profonda, una palestra, un’area benessere e un’area verde attrezzata con ombrelloni e lettini, grande circa 4500 mq e dotata di campi da beach volley e tavoli per picnic.
All’interno della piscina si organizzano corsi di nuoto bambini, corsi per ragazzi, scuole nuoto per adulti, corsi specifici per donne in gravidanza, attività terapeutiche di acquantalgica, ideali per chi ha subito traumi o patologie a ossa ed articolazioni, corsi di acquaticità neonatale per i più piccoli ed attività di acquafitness, come acquagym. È possibile prenotare anche delle lezioni individuali o in piccoli gruppi da 2/3 persone, grazie alle quali istruttori preparati presenteranno un percorso personalizzato e adatto alle esigenze di ciascun utente. 
Dal punto di vista delle competizioni, la piscina offre la possibilità di allenarsi per il circuito dell’agonismo ragazzi, per il nuoto master e, grazie al progetto Alba Chiara, per il circuito di gare per atleti con disabilità fisica o psichica.  
Tutti coloro che vogliono utilizzare le piscine per praticare nuoto libero, possono usufruire dell’impianto negli orari stabiliti: dal lunedì dal venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (il mercoledì è disponibile anche la fascia d’orario che va dalle ore 19.00 alle ore 22.00); il sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00; la domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00. 
La palestra della struttura offre, invece, corsi di ginnastica ed aerobica, come aerobica e ginnastica di mantenimento, ginnastica fisioterapeutica, ginnastica jazz e il thai-chi-chuan. 
Gli amanti del benessere possono, poi, prenotare diversi servizi, come la sauna, il bagno turco e l’idromassaggio. 
 
L’impianto è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.10, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo alla piscina, gli orari, le attività e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 0421.331569.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia