Aquafollie - Caorle (VE)
Aquafollie - Caorle (VE)
Voto Medio
4.1
Nuoto libero Punto ristoro
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
2 valutazioni
Pulizia
4.00
Animazione
o Corsi
4.50
Disponibilità
e Cortesia
4.00
Scivoli
e Trampolini
4.00
Ambiente
e Ristoro
4.00
Spazio
e Vasche
4.00
Valuta anche tu questa struttura
2
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L'acquapark Aquafollie offre ai suoi frequentatori tante diverse attrazioni, adatte a tutta la famiglia: infatti, i visitatori possono divertirsi con tanti idroscivoli, come il Blu Tube, uno scivolo lungo 150 metri con discesa ripida finale, il Kamikaze, lungo 30 metri e con una pendenza del 20%, il Fire Slide, costituito da un telone come gli scivoli utilizzati dai vigili del fuoco, il Toboga, diviso in fast e long e dotato di divertenti curve paraboliche, la Pista Blanda, lo scivolo foam più veloce d’Europa, ed il Crazy River, uno scivolo da percorrere a bordo di gommoni, sia da soli che in gruppo. L'idromassaggio, la Waterfall e la piscina ad Onde permettono a tutti li utenti di rilassarsi, mentre la Wet Bubble, una collina scivolosissima posta al centro della piscina, permette ai più avventurosi di mettersi alla prova, tentando la scalata. I più piccoli, infine, possono giocare nella Laguna e nell'area gioco, imparare tante corse nei laboratori creativi o tuffarsi dai Mini Scivoli. 
All'interno del parco ci sono anche un'area ombreggiata, una zona con tappeti elastici, una sala giochi, un'area pic nic, un chiringuito, un risto bar ed una terrazza solarium attrezzata di circa 180 metri quadrati.  
Il parco acquatico è aperto tutti i giorni dalla fine del mese di maggio all’inizio del mese di settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Le tariffe per l’ingresso sono di 18 euro per adulti e ragazzi dai 130 centimetri di altezza in  su, 15 euro per bambini fino ai 130 centimetri di altezza e 15 euro per gli utenti che hanno superato i 65 anni di età. I bambini fino al metro di altezza ed i disabili non deambulanti entrano gratuitamente all’interno della struttura. L’impianto applica delle riduzioni per gli ingressi pomeridiani ed offre un pacchetto famiglia di 62 euro valido per papà, mamma e due bambini fino ai 130 centimetri di altezza.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione circa le caratteristiche del parco, delle sue attrazioni, dei servizi offerti agli utenti di ogni età, delle tariffe e dei periodi di apertura che osserva l’impianto, si consiglia di contattare la segreteria dell’Aquafollie al numero di telefono 042181423. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia