Inserisci la tua struttura
Aqualandia - Jesolo (VE)
Aqualandia
Come si sono trovati i nostri utenti
1 valutazione
5.00
Pulizia
Pulizia
5.00
Animazione
o Corsi
Animazione o Corsi
5.00
Disponibilità e
Cortesia
Disponibilità e Cortesia
5.00
Scivoli e
Trampolini
Scivoli e Trampolini
5.00
Ambiente
e Ristoro
Ambiente e Ristoro
5.00
Spazio e
Vasche
Spazio e Vasche
5.00
*Scala voto da 1 a 5
Valuta per primo questa struttura
5.00/ 5stars
Ultimi commenti
1 di 1
Utente: enzo
UNA GRAN FIGATA !!!!!!!!!!!!!
105 SPACCAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
08.08.2013 alle 22.51
 
Commenta
 
 
*Non sarà visibile sul sito
Il Parco Acquatico Aqualandia, eletto per 8 volte miglior parco acquatico d'Italia, riproduce sul Lido di Jesolo una vera e propria isola caraibica. Si estende su 80000 mq e offre ai visitatori numerose attrazioni, fra cui scivoli aperti e chiusi di diverse altezze e velocità, Toboga, una piscina per bambini, una laguna e una spiaggia speciale chiamata Shark Bay: è la prima piscina ad onde con vera sabbia caraibica. Fra gli idroscivoli si trovano lo Space Maker, cioè lo scivolo più alto del mondo con i suoi 42 metri di altezza (grazie ad una pendenza del 60%, in discesa si possono raggiungere anche i 120 Km/h di velocità), le Scary Falls, cioè uno scivolo chiuso da percorrere completamente al buio fino al salto finale di circa 20 metri, i due scivoli Kamikaze lunghi 17 metri ed il Crazy River. I più piccoli e gli amanti del relax possono invece trascorrere la loro giornata nella Funnyland, cioè il parco per bambini dentro al parco acquatico, nella Piscina Bimbi o nella Laguna de Oro. Oltre ai giochi acquatici, all'interno della struttura si trovano anche un campo da Beach Volley, la piattaforma per il Bangee Jumping più alta d’Europa (60 m), una parete per il Free Climbing, un Ponte Tibetano lungo 20 metri ed una pista da ballo sulla spiaggia e gli utenti possono divertirsi praticando Aquagym, Aquabike, Tiki Dance e Calcio Balilla Umano. 
Gli spettacoli organizzati dall’animazione sono il circo (con la possibilità anche di frequentare la scuola di circo), lo spettacolo dei pappagalli, dei pirati e di Peter Pan. 
All’interno del parco, i vari punti ristoro offrono diversi tipi di menù, ma è sempre possibile organizzare un pic nic nelle apposite aree attrezzate. 
 
Il parco acquatico è aperto dalla metà del mese di maggio alla metà del mese di settembre e rispetta tutti i giorni l’orario di apertura che va dalle ore 10.00 alle ore 18.00. La tariffa di ingresso è di 29 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini fino ai 140 centimetri di altezza, gli utenti che hanno compiuto 65 anni e gli adulti che entrano per il solo pomeridiano (dalle ore 14.00 i bambini fino ai 140 centimetri di altezza pagano 21 euro). Tutti i bimbi fino al metro entrano gratuitamente.
 
 
 
indietro