Piscina Acrobatic Fitness Club - Piacenza (PC)
Piscina Acrobatic Fitness Club - Piacenza (PC)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

Il centro Acrobatic Fitness Club di Piacenza è composto da una piscina coperta lunga 18 metri e con una profondità di 125 centimetri, una piscina scoperta circondata da un solarium attrezzato ed una zona relax dotata di sauna, idromassaggio, bagno turco e vasca di reazione. 
Si organizzano corsi di nuoto per principianti e per sportivi più esperti, corsi di nuoto per i bimbi più piccoli e diversi corsi di acquafitness, fra cui acqua gym, acqua tone, acquayo (Yoga), acqua zumba, hidrogym ed acqua soft. All'interno della vasca principale, 3 corsie vengono sempre lasciate libere e disponibili per tutti coloro che vogliono praticare anche nuoto libero.
L'area palestra è, poi, composta da una sala pesi grande 1000 mq e dotata di macchine isotoniche e cardio, due sale corsi, una sala per la ginnastica artistica, una per acrospin e spinning, una per yoga e pilates, un'area test e valutazioni mediche ed un'area per gli allenamenti funzionali. In questi spazi si tengono, fra gli altri, corsi di zumba, salsa, swiss ball, yoga, pilates, GAG, sculpt training, total body, push power, boxe, fit boxe, spinning, basic step, step ed antalgica. 
Il centro è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 08.00 alle ore 22.30, il venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00 ed il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Per qualsiasi informazione si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 0523452649.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Animazione o corsi
TOP5 per
Animazione o corsi