Free Time Acquapark - Napoli (NA)
Free Time Acquapark - Napoli (NA)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Nuoto libero Parcheggio Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Parco acquatico Free Time è l’ideale per il divertimento di tutta la famiglia: la struttura, immersa nel verde, è accogliente ed è situata a pochi passi dal centro urbano. 
L’acquapark dispone di  5 piscine: una Semiolimpionica, una Laguna, un Torrente, una Cascata ed una vasca Panoramica. Chi ama le forti emozioni non può perdersi l'acquascivolo kamikaze ed il toboga new line, divertenti attrazioni da provare a corpo libero. I balli di gruppo, gli spettacoli di Cabaret, le feste a tema, il Mini Club, i corsi di fitness, tutti gli eventi e la musica sono curati da professionisti che coinvolgono i visitatori in numerose iniziative fun&fitness adatte ad ospiti di tutte le età. Per i più piccoli il parco offre spettacoli a tema, Acqua Playfull, una Piscina Baby, il fungo gigante Ridesplash e lo scivolo Huggy Buggy.
La Top Class Area, riservata a chi ha compiuto la maggiore età, è la zona più esclusiva del parco, lontana dalla confusione e circondata da un'ampia area verde: qui è possibile rilassarsi su un’amaca o una chaise-longue all’ombra di una palma, sorseggiando un drink sul bordo di un idromassaggio.
Il Parco è dotato di ampio parcheggio, una edicola, un bazar, tabacchi, una sala giochi, foto point, un servizio di primo soccorso sanitario, 2 bar ed un’area pic-nic e ristorazione. 
 
L’acquapark Free Time è aperto tutti i giorni dal mese di Maggio al mese di Settembre, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
 
Chi vuole raggiungere il parco da Salerno deve percorrere la A1 in direzione Afragola, continuare in direzione Giugliano/Lago Patria, uscire al Mercato Ortofrutticolo/Villa Literno e seguire la segnaletica fino all’acquapark.
Chi arriva da Napoli deve percorrere la A3, continuare sulla A1 in direzione Afragola, continuare ancora in direzione Giugliano/Lago Patria, uscire al Mercato Ortofrutticolo/Villa Literno e seguire la segnaletica.
Per chi, invece, arriva da Caserta è meglio imboccare l’asse mediano in direzione Giugliano, uscire ad Aversa sud/Lusciano/Parete e seguire la segnaletica fino al parco. 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Scivoli e trampolini
TOP5 per
Scivoli e trampolini