Terme di Agnano - Napoli (NA)
Terme di Agnano - Napoli (NA)
Voto Medio
0.0
Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

Le Terme di Agnano di Napoli sono caratterizzate da acque termali sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose, cioè costituite da cloruro di sodio, iodio, bromo, calcio, bicarbonato e solfuri. L'impianto è dotato di "Stufe di San Germano", cioè da saune a calore secco naturale (da 40° a 70°) collocate in grotte di tufo comunicanti, piscine termali con idromassaggio, un'area fitness con cyclette e stepper, un'area relax ed un solarium esterno.
Nel periodo estivo, a partire dal mese di maggio, viene aperta la struttura esterna, caratterizzata da due piscine termali di oltre 400 mq, 4 vasche interne con idromassaggio, un'area verde, una piscina di acquadolce fuori terra grande 50 mq, bordi piscina attrezzati, una sala massaggi,  un centro estetico ed un punto ristoro.
I servizi disponibili all'interno dell'impianto comprendono massaggi e cure termali, come fanghi, bagni, cure inalatorie e cicli per la cura di vasculopatie periferiche.

Le Terme di Agnano sono aperte il lunedì, il mercoledì ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il giovedì ed il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 22.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Restano, invece, chiuse il martedì.
Nel periodo estivo, l'impianto è aperto dal mercoledì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Per qualsiasi informazione o dubbio si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 0816189242.

 

 

ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia