Asd Maiella Nuoto - Guardiagrele (CH)
Asd Maiella Nuoto - Guardiagrele (CH)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
L’impianto è gestito da più di 12 anni dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Maiella Nuoto, una scuola riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto. 
La struttura, che conta nel personale istruttori qualificati e attenti, e insegnanti di educazione fisica, organizza numerosi corsi di diverso tipo, adatti ad ogni utente e ad ogni esigenza: infatti, i frequentatori possono seguire lezioni di nuoto, sia in gruppo, che individualmente, corsi di nuoto fisioterapico, finalizzati alla riabilitazione muscolare a seguito di traumi o patologie, nuoto terapeutico per le persone con disabilità e diverse attività di acquafitness, ideali per coloro che vogliono migliorare la tonicità muscolare e rafforzare le articolazioni del proprio corpo, come idrobike, che si svolge grazie ad una sorta di cyclette sommersa su cui si deve pedalare seguendo il ritmo della musica e le direttive degli istruttori, walking e acquagym, una forma di ginnastica in vasca che prevede diversi tipi di movimento da svolgere a tempo di musica. 
Per quanto riguarda il settore agonistico, i nuotatori possono essere  inseriti nel circuito delle gare in tre diverse categorie: esordienti A, esordienti B e categoria. È possibile, quindi, aderire al nuoto agonistico, alla propaganda o al nuoto master. 
La struttura è, inoltre, a disposizione di tutte le scuole della zona per concordare corsi ed attività specifiche dirette alle scolaresche.
 
È, inoltre, possibile utilizzare la piscina per praticare anche nuoto libero, in base ai seguenti orari: per il nuoto durante la mattinata sono disponibili il lunedì, il giovedì ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.00, il martedì ed il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 15.00, il mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e il sabato dalle ore 11.00 alle ore 15.00; la sera si può nuotare il martedì dalle ore 20.00 alle ore 21.00, il mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 21.30, il giovedì dalle ore 20.00 alle ore 21.30 ed il venerdì dalle ore 20.00 alle ore 21.30.
 
La segreteria è aperta il martedì ed il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per info, si consiglia di contattare la struttura al numero 0871 82391.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Pulizia
TOP5 per
Pulizia