Piscina Ego Village - Collecchio (PR)
Piscina Ego Village - Collecchio (PR)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra Punto ristoro Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Situata all'interno di un villaggio composto da centro fitness, sale per corsi di danza, campi sportivi di calcetto, tennis e beach volley, sale per corsi di arti marziali, due store e un punto ristoro, la piscina Ego Village presenta tre vasche coperte e una estiva. All'interno della struttura si trovano una piscina semiolimpionica, una vasca per i corsi fitness e una piscina più piccola, con un'ampia zona idromassaggio, mentre, all'esterno, l'unica piscina, immersa in un parco di 20000 mq,  è divisa in diversi specchi d'acqua ed è circondata da un solarium attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni.
Si organizzano corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per bimbi dai 3 ai 36 mesi e numerosi corsi di acquafitness, come acquagym, acquatone, acquagag, acquafit, aquacircuit, acquawalking, acquastep & tone e hydrobike, ideali per coloro che vogliono migliorare la tonicità del proprio corpo senza correre il rischio di infortuni. 
All’interno del centro benessere, gli utenti possono usufruire di una sauna finlandese per eliminare le tossine e favorire il recupero dagli stati di stress, un bagno turco per pulire in profondità la pelle e docce emozionali con nebbia fredda e pioggia tropicale. Nel periodo estivo, il centro benessere è aperto il lunedì ed il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 21.30, il martedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 21.30, il venerdì dalle ore 13.00 alle ore 21.30 ed il sabato dalle ore 13.00 alle ore 18.30. La domenica l’impianto rimane chiuso. 
Il settore danza propone, poi, tantissime attività adatte a diversi tipi di utente: danza caraibica, country, classica, hip hop, danza del ventre, zumba fitness, break dance, baby dance, modern jazz, video dance e laboratori di musical. 
In palestra, si organizzano corsi collettivi di step coreografico, egopump, functional training, spinning, gag, pilates, walking, e ginnastica posturale, adatta a chi ha subito un intervento chirurgico o ha vissuto una patologia o un incidente. 
 
Le piscine interne Ego Village sono aperte tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 22.00 (il venerdì l’uscita è anticipata alle ore 21.00, mentre nel weekend è alle ore 19.30); le piscine esterne sono aperte durante la settimana dalle ore 09.30 alle ore 19.00, mentre nel weekend l’impianto chiude alle 19.30.
 
 
 
ULTIMI COMMENTI
Ambiente e ristoro
TOP5 per
Ambiente e ristoro