Centro Sportivo Polifunzionale di Edolo - Edolo (BS)
Centro Sportivo Polifunzionale di Edolo - Edolo (BS)
Voto Medio
0.0
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Parcheggio Punto ristoro
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa struttura
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta
Il Centro Sportivo Polifunzionale di Edolo, gestito dalla GAM TEAM Srl S.S.D. (Società Sportiva Dilettantistica nata nel 1994 dall’unione di diversi Soci, fra cui l’ex primatista Giorgio Lamberti), è composto da un campo da tennis, un bocciodromo, una parete da arrampicata e due piscine. I frequentatori possono usufruire di una vasca agonistica di 25x12 m a 6 corsie con una profondità che varia dai 155 centimetri ai 180 centimetri e di una vasca didattica di 12x5 m con una profondità costante di 65 centimetri. All'interno della struttura sono presenti anche un'area verde, un bar ed un ampio parcheggio.  
La struttura organizza corsi adatti a tutti gli utenti e a tutte le esigenze: infatti, gli utenti possono frequentare corsi di nuoto per tutte le fasce d’età, quindi indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, corsi di acquaticità per l’adattamento in vasca e le prime esperienze in acqua dei più piccoli, lezioni private di nuoto con un allenamento personalizzato e stabilito con l’aiuto di un istruttore, corsi interni al circuito agonistico come preagonismo, agonismo e master (la squadra master G.A.M. Team è in costante crescita e promuove il nuoto master in tutte le sue strutture), attività specifiche per donne in gravidanza e diversi corsi di acquafitness, utili a tutti coloro che vogliono aumentare la tonicità dei muscoli del proprio corpo e rafforzare e proteggere le proprie articolazioni. Fra questi corsi si trovano Acquagym, una ginnastica in vasca che comprende tanti esercizi da svolgere a tempo di musica, Ginnastica Dolce, esercizi utili a rilassare la muscolatura, e Hydrobike, che si svolge con l’ausilio di cyclette sommerse in vasca. 
L’iscrizione a queste attività può avvenire anche online e include tutti i corsi che si svolgono nell’intera struttura, come tennis o arrampicata.
 
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo gli impianti, i corsi, gli orari e le tariffe per le iscrizioni e gli ingressi si consiglia di contattare direttamente la segreteria dell’impianto al numero di telefono 036472123. La piscina si trova a Edolo, in provincia di Brescia, in via A. Morino, la strada che unisce via Esposito a Via Baitone nei pressi del bacino della centrale idroelettrica dell’Enel.
 
 
ULTIMI COMMENTI
Spazio e vasche
TOP5 per
Spazio e vasche